Richiedi Informazioni

La Lamborghini Urus è la SUV della Casa Automobilistica italiana. Caratterizzata da linee taglienti e aspetto aggressivo, marchio di fabbrica Lamborghini.

La Urus garantisce prestazioni entusiasmanti sia su asfalto che su terra, i 650 CV del V8 biturbo la spingono conferiscono agilità alla vettura, ben supportati dal retrotreno sterzano che favorisce, ulteriormente, la guida. Trazione integrale, sospensioni ad aria ad altezza variabile e programmi ad hoc per il fuori strada (opzionali), completano la dotazione della Urus.

La meccanica è identica ad altri modelli prodotti dal Gruppo Volkswagen, cui Lamborghini fa capo, come l’Audi Q7 e la Porsche Cayenne.

L’abitacolo della Urus coniuga alla perfezione modernità, eleganza e lusso. Gli interni sono ben rifiniti e spaziosi, possibilità di configurarli a 4 o 5 posti, secondo esigenze. Il taglio sulla coda non deve ingannare, il baule è capiente e con facile accesso. Lo stesso taglio inficia un po’ l’apertura degli sportelli sposteriore, non proprio comoda per i passeggeri alti.

Il prezzo è di 207.999 € per un’automobile disponibile, al momento, in un’unica versione. Su Motori.it trovi la scheda completa e gli accessori disponibili, foto, video e prova su strada, scopri come va la Lamborghini Urus.

...Leggi Tutto

Video e Immagini

Urus 4.0 V8

Caratteristiche
Carrozzeria
SUV
Porte
5
Lunghezza
ND
Potenza
478 kw (650 cv)
Larghezza
ND
Cilindrata
4000 cm3
Alimentazione
Benzina
Consumo
ND
Cambio
Automatico
Trazione
4x4

Annunci Usato

Test Drive

Ultimi Articoli

Ti potrebbe interessare anche

page-background