Volkswagen Polo Harlequin 2021: ritorna la bizzarra multicolore
A 25 anni dal lancio della “storica” serie, il particolarissimo allestimento è di nuovo sotto i riflettori: l’idea è della filiale olandese di Volkswagen.
A 25 anni dal lancio della “storica” serie, il particolarissimo allestimento è di nuovo sotto i riflettori: l’idea è della filiale olandese di Volkswagen.
La nuova Jeep® 4xe Plug-in Hybrid si presenta attraverso un giro tra le bellezze italiane, narrate da una serie di podcast
I due fuoriclasse hanno legato a filo doppio la propria immagine con l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari: ripercorriamo i rispettivi successi.
Con sei vittorie, il team di Grove guida con ampio margine la classifica dei Costruttori più “titolati” in Portogallo: ecco alcuni episodi rimasti nella storia.
Dal 1984 al 1996, il Gran premio del Portogallo si svolse all’Estoril. Ecco una carrellata di episodi rimasti nella storia.
Dopo 24 anni la F1 torna in terra lusitana: scopriamo le caratteristiche del circuito che segna anche il debutto delle monoposto a Portimao.
In un lotto di capolavori dell’arte contemporanea che verranno messi all’incanto a New York il 28 ottobre spiccano le B.A.T. 5, 7 e 9. La stima d’asta è compresa fra 14 e 20 milioni di dollari.
L’alter ego della storica coupé Bertone è un progetto artigianale di Totem Automobili: motore elettrico da 500 CV, tecnologia “home made”, 20 esemplari e prezzi da 430.000 euro.
Un rivenditore londinese di auto di lusso ha deciso di realizzare una versione limitata e con finiture opulente dell’ultima generazione dell’iconico taxi inglese.
Realizzato nel 1984 sulla Sudschleife, è da molti soprannominato “Nuovo Nürburgring”, sebbene con la leggendaria Nordschleife non abbia niente in comune.
Colore, anticonfornismo, modularità di realizzazione, alimentazione elettrica: gli atout della baby a zero emissioni in anteprima all’evento dedicato al design internazionale.
70 anni fa, un progetto mai entrato in produzione per l’arrivo del furgoncino su base 2CV; nel 2020 gli elementi tecnici ci sono: la gamma SpaceTourer e Jumpy. Ed ecco un allestimento ad hoc in serie limitata.
Il decimo appuntamento con la F1 2020 si svolge a Sochi, su uno dei circuiti più “giovani”: le origini del GP di Russia sono molto interessanti, ripercorriamone la storia.