Lamborghini Urus: raggiunto il traguardo dei 10mila esemplari prodotti

Francesco Donnici
22 Luglio 2020
37 Foto
lambo

La Lamborghini Urus numero 10mila sfoggia una livrea Nero Noctis Matt ed è stata rivista con il programma “Ad Personam”.

Trends: SUV

Lamborghini segna un nuovo record: la Urus ha infatti raggiunto il traguardo dei 10mila esemplari prodotti in un arco temporale di appena due anni. Il Super-SUV della Casa del Toro conferma quindi i target del brand emiliano, frutto di un grande impegno tecnologico ed economico portato avanti dalla Casa di Sant’Agata bolognese. Il terzo modello targato Lamborghini ha fatto letteralmente schizzare verso l’alto i volumi di vendita della gamma del Costruttore italiano, costituta dalle supercar Aventador e Huracan e, ovviamente, dalla Urus.

Chi ha comprato la numero 10mila?

La Lamborghini Urus numero 10mila uscita dalle linee di produzione dello storico impianto di Sant’Agata bolognese sarà consegnata ad un cliente russo. Si tratta di un Model Year 2021 personalizzato con la livrea esterna Nero Noctis Matt e il kit estetico in fibra di carbonio. Gli interni della vettura sfoggiano rivestimenti in pelle nera e arancione, frutto del programma Ad Personam.

Ricordiamo che le nuove Urus 2021 sono disponibili anche nella versione Pearl Capsule, che si distingue per una verniciatura bicolore, caratterizzata da una tinta a quattro strati di colori perlati Grigio Inti, Arancio Borealis e Verde Mantis, impreziosita con dettagli in nero lucido (tetto, diffusore posteriore e spoiler).

Lamborghini Urus: le immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Lamborghini Urus Performante: l'intervista a Stefano Cossalter

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background