Hyundai Santa Fe 20th Anniversary: dotazioni e prezzi
Una serie speciale full optional ed a 7 posti che celebra i vent’anni del modello accompagna l’esordio della nuova generazione sul mercato.
Una serie speciale full optional ed a 7 posti che celebra i vent’anni del modello accompagna l’esordio della nuova generazione sul mercato.
La quarta generazione della “segmento D” boema porta in dote una nuova frizione a dischi multipli con elettronica di controllo integrata. Tutti i dettagli.
La “segmento C” leader nelle vendite di Martorell si completa con l’arrivo delle versioni ad alimentazione ibrida ricaricabile: Hatchback e Sportstourer, Xcellence ed FR, 204 CV, 800 km di autonomia e prezzi da 34.650 euro.
Più filante e tecnologica, la rinnovata ammiraglia della Casa del Fulmine offre anche nuovi motori che garantiscono in media consumi inferiori del 18%.
Il nuovo allestimento ispirato al mondo dell’off-road viene proposto ad un prezzo lancio molto conveniente che parte da 18mila euro.
La gamma della “segmento C” bestseller e della declinazione station wagon si completa con l’arrivo di ulteriori configurazioni benzina, diesel, mild-hybrid e metano.
Il SUV alto di gamma ibrido ricaricabile di Ingolstadt si aggiorna nelle tecnologie di accumulo, percorre più km in modalità elettrica e dispone di nuovi sistemi di ricarica.
La “segmento B” coreana si rinnova dentro, fuori e sotto: corpo vettura ridisegnato e piacevolmente sportivo, soluzioni hi-tech di connettività e ADAS, variante mild-hybrid a 48V. Tutti i dettagli.
Il nuovo SUV a zero emissioni della Casa di Monaco propone gli ingredienti giusti per far breccia nel cuore di una clientela sempre più interessata all’elettrico.
Il rinnovato crossover compatto della Casa giapponese regala maggiore confort e affina la propria dotazione per garantire un’esperienza di guida di alto livello.
Il listino della nuova Tipo parte da 18.500 euro ma nel periodo di lancio ci sarà un prezzo promozionale di 13.900 euro con finanziamento FCA Bank.
Volkswagen ID3: autonomia, prestazioni e prova Prima prova della Volkswagen ID.3, l’auto che ambisce ad essere la vettura per l’elettrificazione di massa grazie a buona autonomia, ricarica veloce, tecnologia avanzata e prezzo accessibile.
Le nuove edizioni 2021 di segmento B premium adottano la piattaforma multimediale MIB 3 ed un affinamento nelle tecnologie di propulsione per tenere sotto controllo consumi ed emissioni.