Audi A6 Allroad 55 TDI e Mercedes GLE Coupe 53 AMG: la prova su strada
La prova di due auto crossover che vanno oltre il loro segmento di mercato, offrendo una polivalenza d’utilizzo tale da poterle definire davvero trasversali.
La prova di due auto crossover che vanno oltre il loro segmento di mercato, offrendo una polivalenza d’utilizzo tale da poterle definire davvero trasversali.
Al volante della Mini elettrica che ha un’anima sostenibile e brillante e mantiene le caratteristiche della piccola glamour inglese.
Seducente come poche, innovativa con la sua anima tecnologica, la Huracán EVO Spyder ti conquista con il suo V10 da urlo.
La Mazda 2 si rifà il trucco e adotta una motorizzazione mild hybrid per essere al passo con i tempi
Brillante e poco assetata, la Classe A 250e ha tutte le carte in regola per un utilizzo a 360 gradi. Scopritela con la nostra prova!
Con il cuore a 3 cilindri a benzina il SUV compatto del Fulmine esprime una guida fluida e corposa grazie anche al cambio automatico ad 8 marce.
Al volante del nuovo SUV della Stella a Tre Punte rivisto in ogni dettaglio e con una nuova piattaforma
Al volante del nuovo SUV di segmento C dell’Ovale Blu totalmente rinnovato e con il sistema ibrido leggero abbinato al motore turbodiesel.
Al volante della più sportiva delle 2008 con il brillante 3 cilindri 1.2 sovralimentato da 155 CV
Forte di un restyling che l’ha reso più sportivo, il SUV dei Quattro Anelli offre tanto spazio e adotta un sistema mild-hybrid a 48 Volt
Ci siamo messi al volante del SUV compatto della Casa di Hiroshima adesso più potente e pulito ma sempre ricco nella dotazione.
Passo corto e motore diesel per viaggiare lontano e muoversi con agilità anche in città.
Comoda e spaziosa, non rinuncia ad una guida brillante, e può contare sul valore aggiunto della trazione integrale