
Nuovo Dpcm: le regole da seguire dal 6 marzo
Nella serata di martedì 2 marzo, il premier Mario Draghi ha firmato il decreto che stabilisce i nuovi provvedimenti sull’emergenza sanitaria in vigore fino al 6 aprile.
Nella serata di martedì 2 marzo, il premier Mario Draghi ha firmato il decreto che stabilisce i nuovi provvedimenti sull’emergenza sanitaria in vigore fino al 6 aprile.
La nuova tecnologia sviluppata in partnership con Arlanxeo e Solvay: obiettivi puntati sul miglioramento delle prestazioni “green” delle gomme in chiave di resistenza al rotolamento e durata.
La “segmento B” 100% elettrica di Peugeot veste la divisa delle Fiamme Gialle: una flotta di 30 unità verrà affidata alla GdF.
Sono quattro più una (Provincia autonoma di Bolzano) le regioni che da lunedì 1 febbraio e fino al 15 febbraio passano in “zona gialla”, tutte le altre vengono classificate “arancione”; nessuna “zona rossa”.
Una sostanziale evoluzione tecnologica improntata alle massime prestazioni e sicurezza di marcia nelle condizioni più “estreme” della guida nei Paesi freddi.
Autovetture e SUV a basse (o del tutto assenti) emissioni allo scarico e di grandi dimensioni necessitano di gomme a più elevate capacità di carico: primi dettagli sulla nuova tecnologia che offre fino a un quarto di capacità in più rispetto allo standard attuale.
La lineup di pneumatici estivi dedicati a SUV e crossover si evolve nella seconda generazione di EfficientGrip SUV: nuove mescole ed un nuovo disegno del battistrada per ottenere ancora più resistenza, migliore frenata su bagnato e maggiore tenuta.
La nuova Jeep® 4xe Plug-in Hybrid si presenta attraverso un giro tra le bellezze italiane, narrate da una serie di podcast
È già tempo di tuning per la nuova “piccola peste” di Gazoo Racing: la factory inglese Litchfield Motors ha sviluppato un programma di elaborazione da 300 CV ed un progetto evolutivo per l’assetto.
La factory del Baden-Württemberg, ben conosciuta dai super-appassionati di modelli ad elevatissime prestazioni, aggiorna il proprio catalogo di elaborazioni dedicate alla “Ottovù” più potente di sempre.
Principali iniziative connesse a mobilità sostenibile e sviluppo delle infrastrutture fra i punti che compongono il PNRR-Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.
Dal 1 gennaio sono aumentate le aliquote fiscali a carico delle auto più inquinanti: di fatto, vengono penalizzati i dipendenti che le utilizzano.
Il fondatore della factory californiana ritiene che uno dei mezzi per lo sviluppo della mobilità consista nell’evoluzione dei dispositivi “Self Driving”.