Mercedes-Benz

Classe S Cabrio

Da 158.707 €

Richiedi Informazioni

La Mercedes Classe S Cabrio è l’ammiraglia con tetto di tela che porta la Casa automobilistica tedesca nella ristretta cerchia dei produttori di vetture a quattro posti cabrio di lusso. Il volante, da solo, vale il prezzo della vettura che, ricordiamo, è disponibile a partire da 157mila euro. Con un diametro di soli 36 cm c’è tutto per il controllo della vettura, arricchito da un display da 12,3 pollici.

Molto comoda nella parte anteriore, presenta poltroncine ben incassate al posteriore, il limite, come per molte vetture cabriolet, è nell’accesso che risulta essere difficoltoso con il tetto chiuso.

Completa e di livello assoluto la dotazione per i sistemi di sicurezza: frenata intelligente, sensori in caso di ribaltamento imminente, per l’assistenza alla guida, sono coordinati sterzo, acceleratore e freni. Infine, il controllo della velocità è garantito anche dalle informazioni prese dalle mappe GPS.

Le quattro motorizzazioni disponibili, tutte a benzina, vanno dai 3982 ai 5980 cc per la versione top nel listino Mercedes.

...Leggi Tutto

Video

Classe S Cabrio

Caratteristiche
Carrozzeria
Cabriolet
Porte
ND
Lunghezza
ND
Potenza
ND
Larghezza
ND
Cilindrata
ND
Alimentazione
Benzina
Autonomia
ND
Cambio
ND
Trazione
ND
158.707 €

Annunci Usato

Test Drive

Ultimi Articoli

Ti potrebbe interessare anche

page-background