La Audi A4 è la storica berlina media della casa tedesca erede della gloriosa Audi 80. Arrivata alla quarta generazione, si differenzia dalle precedenti per la linea molto più sportiva ed aggressiva, con il frontale in cui domina l’ampia calandra che richiama la tendenza degli ultimi modelli Audi. I prezzi partono da 32.000 euro. La nuova Audi A4 si presenta con linee all’avanguardia e alcune soluzioni estetiche dal taglio sportivo.
Basata sul pianale della sorella maggiore Audi A5, gli allestimenti e gli equipaggiamenti della nuova Audi A4 si contraddistinguono per i pacchetti dedicati alle diverse esigenze dei clienti. Si parte dall’Audi Assistant System Package, che include strumenti dedicati a chi cerca nell’auto il comfort, c’è poi il Dynamic Package, rivolto agli appassionati della guida sportiva e brillante, mentre da ultimo c’è il Business Package, pensato appositamente per chi utilizza l’auto per lavoro e per le flotte aziendali.
La Audi A4 ha allestimenti, motorizzazioni ed equipaggiamenti di elevato livello ed è disponibile sia in versione berlina sia station wagon. I motori a benzina sono da 1.800 e 2.000 centimetri cubici, la 2 litri è disponibile anche con motore diesel insieme ad un 3.0 V6 in due versioni da 204 a 245 cavalli.
Scopri anche le altre versioni di A4 offerte nel listino Audi: