Audi A4 B9, tuning by Caractere

Caractere ha presentato un pacchetto di modifiche estetiche destinato alla A4 berlina e Avant, che guadagnano così qualcosa in fatto di sportività.

Arriva da Caractere, azienda belga specializzata nella personalizzazione estetica di modelli Audi e Volkswagen, un nuovo pacchetto di modifiche destinato alle Audi A4 berlina e Avant anche in versione S-Line.

Grazie a questo bodykit, la media tedesca assume la denominazione A4 B9 by Caractere e riceve un inedito paraurti anteriore completamente riprogettato in chiave sportiva che accoglie la classica calandra Audi.

La stessa impostazione si ritrova inoltre nelle minigonne laterali e nel diffusore posteriore, ma rivisto è anche il paraurti in coda. Uno spoiler impreziosisce poi l’impostazione generale della sola variante berlina, in quanto non è previsto per la versione station wagon.

A completare la personalizzazione c’è infine il set di cerchi CW1 con disegno a cinque razze doppie e finitura Graphite o Sterling disponibili nelle misure da 19, 20 e 21 pollici.

Audi A4 B9 by Caractere Vedi tutte le immagini
Altri contenuti
Audi A8: lusso e tecnologia
Anteprime

Audi A8: lusso e tecnologia

Pronta per esordire sul mercato (anche in Italia), la nuova declinazione 2022 della berlina di fascia più alta di Audi è protagonista di un upgrade che è più di un semplice restyling.