L’Audi R8 Spyder è una decappottabile ad altissime prestazioni sportive: la velocità è il suo punto forte. Si tratta di un modello che dispone di una dotazione tecnologica altamente sofisticata, fra le soluzioni Hi-tech spicca il sistema di guida Drive Select che permette di cambiare stile di guida selezionando fra le quattro modalità previste da Audi.
L’Audi R8 Spyder è una sportiva decappottabile capace di prestazione elevate: da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi per una velocità massima di 322 km/h. Le linee aerodinamiche ben progettate contribuiscono a definire questo risultato: a tal proposito si notano i convogliatori d’aria sulle fiancate e l’equilibrio fra assetto e peso del telaio.
Questo modello è disponibile in un solo allestimento superaccessoriato, fra questi spicca l’equipaggiamento tecnologico di assistenza sulla frenata che aumenta l’alta potenza dei freni.
Come si può notare, le dimensioni dell’Audi R8 Spyder non sono propriamente ridotte.
L’Audi R8 Spyder è disponibile nelle motorizzazioni benzina con 570 CV e 620 CV di potenza. Il prezzo dell’Audi R8 Spyder parte da 195.600 €.
Scopri gli ultimi arrivi e tutti i prezzi aggiornati del listino Audi