Il nuovo modello wagon Audi A4 Avant non presenta molte innovazioni sul design della carrozzeria ma le maggiori innovazioni apportate hanno fatto sì che il peso di carico sul motore risulti complessivamente più leggero. A parità di sicurezza migliorano i consumi, l’agilità di guida e le prestazioni: risulta molto più scattante in ripresa e in accelerazione.
L’Audi A4 Avant dispone di tre allestimenti oltre a quello base, le cui varianti si presentano progressivamente con una maggiore dotazione tecnologica. Troviamo le varianti: Business, Business Advanced, S Line Edition.
Per quanto riguarda il bagagliaio, anche questa componente è stata ben progettata, infatti, oltre agli ampi volumi adotta soluzioni tecnologiche che ne migliorano l’usabilità come il sollevamento automatico del tendalino, all’apertura del portellone.
Come modello wagon l’Audi A4 Avant ha volumi interni confortevoli, le cui dimensioni rientrano in quelle medie della categoria:
Le motorizzazioni Audi A4 Avant disponibili per l’alimentazione a benzina sviluppano una potenza di 150 CV, 190 CV, 245 CV. Per il motore diesel troviamo le cilindrate a 190 CV e a 231 CV.
Il prezzo dell’Audi A4 Avant parte da 40.000 €.
Non perderti i dettagli sull’Audi RS4 Avant Wagon