Bmw M3 Coupé by Fostla.De

Fostla.De ha messo la mani sulla Bmw M3 Coupé, regalandole una personalizzazione estetica di grande impatto visivo.

Bmw M3 Coupé by Fostla.De

Tutto su: BMW Serie 3

di Giuseppe Cutrone

10 maggio 2016

Fostla.De ha messo la mani sulla Bmw M3 Coupé, regalandole una personalizzazione estetica di grande impatto visivo.

La Germania si conferma quotidianamente sempre più la patria delle auto elaborate, anche grazie a nomi come Fostla.De.  Proprio il preparatore di Seelze ha presentato in questi giorni la sua personale rivisitazione della Bmw M3 Coupé, che ha subito diverse modifiche estetiche tese a rendere più estremo il suo aspetto. 

Ciò che risalta maggiormente all’occhio, della Bmw M3 Coupé di Fostla.De, è la livrea Black-Chrome che garantisce alla vettura tedesca un notevole effetto scenografico. La cromatura regala infatti un “effetto specchio” di grande impatto visivo e si accompagna alle tinte scure che caratterizzano i vetri posteriori, i fari e i gruppi ottici posteriori. 

Il lavoro di personalizzazione è stato portato avanti da Fostla.De con l’uso di numerosi componenti in fibra di carbonio. Tra questi si segnalano il cofano, i tubi di scarico, l’alettone posteriore, i bordi delle [glossario:minigonne] e lo [glossario:spoiler] anteriore sistemato alla base del paraurti. 

A livello tecnico si segnalano sulla Bmw M3 Coupé l’inserimento di distanziali e un assetto leggermente ribassato, mentre l’impianto di scarico sportivo e gli imponenti cerchi in lega GTS da 20 pollici completano il pacchetto di modifiche, il cui prezzo complessivo è di ben 14.000 euro.