Bmw M3 Coupé by Fostla.De

Fostla.De ha messo la mani sulla Bmw M3 Coupé, regalandole una personalizzazione estetica di grande impatto visivo.

Bmw M3 Coupé by Fostla.De

Altre foto »

La Germania si conferma quotidianamente sempre più la patria delle auto elaborate, anche grazie a nomi come Fostla.De.  Proprio il preparatore di Seelze ha presentato in questi giorni la sua personale rivisitazione della Bmw M3 Coupé, che ha subito diverse modifiche estetiche tese a rendere più estremo il suo aspetto. 

Ciò che risalta maggiormente all'occhio, della Bmw M3 Coupé di Fostla.De, è la livrea Black-Chrome che garantisce alla vettura tedesca un notevole effetto scenografico. La cromatura regala infatti un "effetto specchio" di grande impatto visivo e si accompagna alle tinte scure che caratterizzano i vetri posteriori, i fari e i gruppi ottici posteriori. 

Il lavoro di personalizzazione è stato portato avanti da Fostla.De con l'uso di numerosi componenti in fibra di carbonio. Tra questi si segnalano il cofano, i tubi di scarico, l'alettone posteriore, i bordi delle Minigonne e lo Spoiler anteriore sistemato alla base del paraurti. 

A livello tecnico si segnalano sulla Bmw M3 Coupé l'inserimento di distanziali e un assetto leggermente ribassato, mentre l'impianto di scarico sportivo e gli imponenti cerchi in lega GTS da 20 pollici completano il pacchetto di modifiche, il cui prezzo complessivo è di ben 14.000 euro.

Se vuoi aggiornamenti su BMW SERIE 3 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 10 maggio 2016

Altro su BMW Serie 3

Bmw Serie 3 by Moshammer
Tuning

Bmw Serie 3 by Moshammer

La berlina della Casa di Monaco guadagna un inedito kit estetico-aerodinamico capace di regalarle più grinta e dinamismo.

Bmw M3 30 Years M3: nuova serie speciale
Anteprime

Bmw M3 30 Years M3: nuova serie speciale

Per i trent'anni di Bmw M3, il marchio bavarese presenta una serie limitata (500 unità) allestita con il Competition Package da 450 CV.

Bmw 328i Touring by Tuningsuche: station da 316 CV
Tuning

Bmw 328i Touring by Tuningsuche: station da 316 CV

Un cocktail di elaborazioni fornito da alcuni specialisti dell'elaborazione per la F31, che mette in evidenza un'immagine ancora più sportiva.