Test drive? Prenotalo con l'iPhone

Una nuova applicazione, scaricabile gratuitamente, permette ai possessori di iPhone di prenotare un test drive presso una concessionaria

Prendete il vostro iPhone, caricate l'applicazione gratuita Test Drive e prenotate la vostra prova di guida con le più importanti Case automobilistiche operanti in Italia. Ecco l'ultima possibilità di utilizzo del sempre più indispensabile "melafonino" diffusissimo nelle tasche degli italiani.

Gli utenti possono anche scaricare sul disco fisso la brochure dell'auto favorita. Con i futuri aggiornamenti già in fase di arrivo verranno aggiunte sempre più auto.

Questa è solo l'ultima applicazione, in ordine di tempo, legata al settore delle 4 ruote: si può scaricare il codice della strada e poi consultarlo senza bisogno di connessione, si può chiamare il soccorso stradale semplicemente premendo un pulsante (per ora solo nel Regno Unito), si può telecomandare l'apertura della porta della propria auto o si può individuare dove si ha posteggiato il proprio veicolo, molto utile in uno di quei grandi posteggi all'aperto dove tuto sembra uguale.

Se vuoi aggiornamenti su TEST DRIVE? PRENOTALO CON L'IPHONE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 22 aprile 2010

Vedi anche

Renault ai Classic Days con 11 monoposto

Renault ai Classic Days con 11 monoposto

La Casa della Losanga porterà ai Classic Days 11 vetture che raccontano la sua avventura in F1

Nissan Leaf e As Roma all’aeroporto di Fiumicino

Nissan Leaf e As Roma all’aeroporto di Fiumicino

Un video vede protagonista la Nissan Leaf e i giocatori dell’As Roma a Fiumicino

Citroen, partnership con le Coq Sportif per celebrare la Type H

Citroen, partnership con le Coq Sportif per celebrare la Type H

La Casa del Double Chevron in collaborazione con Le Coq Sportif ha restaurato uno splendida Citroen Type H per celebrare i 70 anni della vettura.