Jeep, protagonista al Salone di Ginevra 2016

Il marchio Jeep sarà presente alla manifestazione svizzera con tante novità, tutte ovviamente dedicate all’off road.

Jeep, protagonista al Salone di Ginevra 2016

Altre foto »

Jeep arriva al Salone di Ginevra 2016 (3-13 marzo) forte di una crescita senza precedenti, ottenuta grazie al lancio di modelli di grande successo internazionale, come ad esempio la richiestissima Renegade.

Allestimento  "75th Anniversary"

Sotto i riflettori della manifestazione svizzera farà bella mostra  l'allestimento  "75th Anniversary", disponibile per  tutti i modelli presenti in gamma. Queste speciali versioni vantano il nuovo badge "75th Anniversary", abbinato ai cerchi in lega di color bronzo, gli inserti esterni  bronzo e arancio, mentre nell'abitacolo spiccano i sedili con il logo "75th Anniversary" a rilievo.

Jeep Cherokee Overland

La Jeep Cherokee Overland è la nuova versione  il top di gamma del noto fuoristrada yankee che si caratterizza per una dotazione estetica e di accessori davvero ricercata che comprende paraurti, Minigonne e  passaruota in tinta con la carrozzeria, senza dimenticare la presenza  dei nuovi cerchi in lega da 18 pollici in alluminio lucido. Dal punto di vista meccanico troviamo il motore  2.2 litri diesel da 200 CV abbinato al Cambio automatico a 9 marce e alla trazione integrale Jeep.

Jeep Grand Cherokee SRT Night

La sportività del brand statunitense sarà sottolineata alla kermesse svizzera dalla Jeep Grand Cherokee SRT Night, versione super vitaminizzata del SUV premium dio grandi dimensioni. La vettura si risconosce pe ril completo kit aerodinamico condito da prese d'aria e passaruota maggiorati, il tutto esaltato dalla presenza dei cerchi in lega da 20 pollici avvolti da pneumatici ad alte prestazioni.

Sotto il cofano troviamo lo strepitoso  V8 6.4 litri, da 468 CV e 624 Nm di coppia massima, capace di assicurare prestazioni da vera sportiva: la vettura passa da 0 a 100 km/h in 5 secondi e raggiunge una velocità massima di 257 km/h, mentre viene tenuta a bada da un impianto frenante potenziato, firmato dagli specialisti della Brembo.  Il fuoristrada americano può contare inoltre sul Launch Control  per partenze fulminee, regolando le prestazioni coordinando il motore, la trasmissione, la trazione, il controllo di stabilità e le sospensioni. Éer la guida su strada e in fuoristrada troviamo invece  il sistema Selec-Track dotato di 5 diversi settaggi: Auto, Sport, Tow, Track e Snow.

Jeep Renegade Dawn of Justice

la Jeep Renegade Dawn of Justicejeep  nasce dalla collaborazione tra Fiat Chrysler Automobiles e il film "Batman v Superman: Dawn of Justice". Esteticamente la vettura sfoggia una livrea aggressiva esaltata da  numerosi dettagli  di nero lucido come i cerchi da 18 pollici,  le cornici dei proiettori e la mascherina frontale. Il motore sceltop per questa versione è il turbodiesel 2.0 litri Multijet da 170 CV gestito dal  cambio automatico a nove marce. La vettura sarà disponibile nelle livree Granite Crystal, Carbon Black, Colorado Red e Alpine White.

 

Se vuoi aggiornamenti su JEEP inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 26 febbraio 2016

Altro su Jeep

Jeep Gran Cherokee 2017 e altre novità al Motor Show
Anteprime

Jeep Gran Cherokee 2017 e altre novità al Motor Show

Il marchio Jeep presenterà sotto i riflettori del Motor Show di Bologna l’edizione 2017 della Grand Cherokee affiancata da altre succulente novità.

Jeep Renegade: la 1.6 MultiJet anche per i neopatentati
Ultimi arrivi

Jeep Renegade: la 1.6 MultiJet anche per i neopatentati

Via alle ordinazioni per Renegade MJet II 95 CV ("Sport", prezzi da 22.800 euro) e 120 CV "Business" (da 27.300 euro) e "Limited" da 28.900 euro.

Jeep Renegade Desert Hawk: via alle ordinazioni
Anteprime

Jeep Renegade Desert Hawk: via alle ordinazioni

Una nuova "special" arricchisce la gamma della Suv compatta di Jeep: è la serie limitata Renegade Desert Hawk equipaggiata col Multijet II 170 CV.