Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse Rafale

Una Veyron ancora più esclusiva, ricca e costosa: è tutto questo la Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse Rafale presentata al Salone di San Paolo.

Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse Rafale

Altre foto »

Una versione speciale della Bugatti Veyron ha fatto bella mostra di sé al Salone di San Paolo che ha aperto ufficialmente nelle scorse ore. La novità in questione è la Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse Rafale, il cui nome deriva dalla particolare colorazione che al grigio Rafale unisce degli eleganti inserti blu carbonio, come ad esempio i montanti, parte del tetto e della coda.

L'accostamento cromatico si ritrova anche nell'abitacolo, dove si nota un interno in cui predomina il blu, inframezzato da particolari grigi tra cui ci sono anche le cuciture a contrasto dei rivestimenti.

La Veyron Grand Sport Vitesse Rafale è spinta dal motore già visto su Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse da cui deriva, un'unità in grado di erogare una potenza di 1.200 cavalli e una coppia di 1.500 Nm, assicurando un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,6 secondi e una velocità massima di 410 km/h.

A cambiare è invece il prezzo di questa versione speciale, che costa 200.000 euro in più del modello "base", portando il listino alla cifra di 1,9 milioni di euro.

Se vuoi aggiornamenti su BUGATTI VEYRON GRAND SPORT VITESSE RAFALE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 23 ottobre 2012

Vedi anche

Eadon Green Black Cuillin: attesa al Salone di Ginevra

Dalla Gran Bretagna un nuovo marchio...

Un "misterioso" teaser accompagna le prime informazioni sulla roadster creata dal nuovo marchio londinese: la vedremo a Ginevra?

Ford Mustang GT Convertible: svelato il restyling 2017

Ford Mustang GT Convertible: svelato il restyling 2017

Dopo la versione coupé, la Casa dell’Ovale blu svela l’aggiornamento anche per la Ford Mustang GT Convertible.

Calafiore Automobili: ecco il teaser della C-10

Calafiore Automobili

La nuova hypercar italiana debutterà al Top Marques di Monaco.