Jeep Compass Opening Edition, una Renegade gratis fino alla consegna

L’edizione di lancio dedicata alla nuova Jeep Compass offre una dotazione di serie full-optional ad un prezzo di listino di 37.750 euro

Nuova Jeep Compass 2017, prime immagini ufficiali

Altre foto »

La nuova generazione della Jeep Compass verrà presentata in Europa il prossimo marzo in occasione del Salone di Ginevra 2017, ma per i più impazienti arriva un'ottima notizia: la Casa americana ha infatti lanciato in questi giorni l'operazione commerciale "Bridge Compass". Questa speciale offerta permette di ordinare subito - praticamente a scatola chiusa - la Jeep Compass Opening Edition, versione di lancio full optional proposta a 37.750 euro. Nell'attesa delle prime consegne fissate per la metà del 2017, i clienti avranno la possibilità di guidare in comodato d'uso gratuito una Jeep Renegade.

L'offerta, che risulta valida per chi firma un contratto d'acquisto entro il 28 febbraio 2017, punta a premiare i clienti più fedeli, seguendo sulla falsa riga un'altra operazione commerciale del Gruppo FCA (Fiat-Chrysler) lanciata con successo esattamente un anno fa e relativa all'acquisto della Fiat 124 Spider che permetteva di utilizzare gratuitamente una Fiat 500 cabrio fino alla consegna della sportiva bipopsto.

Come anticipato in precedenza, la Compass Opening Edition offre una dotazione di serie davvero raffinata e completa che comprende tra le altre cose la vernice metallizzata, i cerchi in lega da 18 pollici, fari fendinebbia, i cristalli posteriori oscurati, le barre portatutto installate sul tetto e i sensori di parcheggio posteriori. All'interno troviamo l'impianto di infotainment Uconnect con navigatore satellitare controllabile dal grande schermo "touch" da 8,4 pollici, sedili rivestiti in pelle e dotati di regolazione elettrica, climatizzatore a controllo automatico bizona, impianto ad alta fedeltà Beats Audio System. La sicurezza è assicurata dai dispositivi di ausilio alla guida come il Full Speed forward collision warning, l'Hill start assist e il Lane Keep Assist che avvisa il conducente quando si sta abbandonando involontariamente la propria corsia. L'unico accessorio disponibile nella lista degli optional è il tetto beo a contrasto offerto a 450 euro abbinabile ai colori dedicati al corpo vettura denominati Granite Crystal e Pearl White tristrato, in alternativa si può optare anche per l'altra tinta disponibile chiamata Diamond Black.

Dal punto di vista meccanico, la Jeep Compass  Opening Edition viene equipaggiata con il noto ed affidabile motore diesel  2.0 litri Multijet capace di scaricare 140 CV sulla trazione integrale 4WD tramite l'uso del nuova e sofisticata trasmissione  automatica a 9 rapporti.

Se vuoi aggiornamenti su JEEP COMPASS inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 24 gennaio 2017

Altro su Jeep Compass

Jeep lancia l
Anteprime

Jeep lancia l'operazione Bridge Compass

Chi acquista una nuova Jeep Compass - proposta nella versione di lancio "Opening Edition" da 37.750 euro - riceve in uso gratuito una Renegade.

Nuova Jeep Compass 2017, prime immagini e informazioni ufficiali
Anteprime

Nuova Jeep Compass 2017, prime immagini e informazioni ufficiali

Il nuovo SUV compatto di Casa Jeep verrà prodotto in Brasile e sarà distribuito in oltre 10 mercati internazionali.

Jeep Compass 2014 2.0 benzina: prezzi da 27.726 euro
Ultimi arrivi

Jeep Compass 2014 2.0 benzina: prezzi da 27.726 euro

Sulla Jeep Compass il nuovo motore 2.0 benzina con CVT eroga 156 CV e 190 Nm di coppia.