La BMW Serie 2 coniuga il piacere di guida tipico della casa tedesca alla versatilità dell’auto compatta e spaziosa. Questa coupé esalta tutte le sue caratteristiche nella quotidianità cittadina. Ha linee giovanili e sportive a cui si aggiungono dettagli di eleganza, ravvisabili soprattutto nel design dei fanali. In sostanza è un’auto potente, economica e sportiva.
Gli allestimenti disponibili per la BMW Serie 2 sono ben sei: Advantage, Luxury, Sport, MSport, M ed M Performance Limited Edition, oltre a quello base. Fra le varie versioni si spazia tra una ricca gamma di optional disponibili e dettagli stilistici più o meno aggressivi.
Le dimensioni della BMW Serie 2 sono:
Le motorizzazioni disponibili per la BMW Serie 2 hanno motori alimentati a diesel e a benzina. Il diesel monta il cambio automatico opzionale e offre due versioni: quella che sviluppa una potenza di 150 Cv e l’altra, più potente, di 190 Cv.
Per il motore a benzina, considerando anche le potentissime limited edition, si può scegliere fra ben quattro cilindrate diverse: a 136 Cv con cambio manuale, a 184 Cv, a 252 Cv, 340 Cv, con cambio automatico.
Il prezzo della BMW Serie 2 parte da 41.500 €.