Lancia Ypsilon, le serie speciali a Taormina

Lancia presenta nell’incantevole cornice di Taormina le serie speciali Ypsilon Elefantino e S MOMODESIGN.

Lancia Ypsilon Elefantino 2013

Altre foto »

Lancia Ypsilon diventa la protagonista della 59° edizione del Taormina film Fest, evento cinematografico sponsorizzato dal marchio torinese per il quinto anno consecutivo. La Lancia Ypsilon arriva a Taormina nelle serie speciali Elefantino e S MOMODESIGN, pensate per accontentare rispettivamente una clientela giovane femminile e maschile attenta ai dettagli e alle tendenze.

>> Guarda le nuove immagini della Lancia Ypsilon Elefantino 2013

Lancia Ypsilon Elefantino 2013

Dettagli fluo ed interni "urban look" sono i punti di forza della nuova Lancia Ypsilon Elefantino. Erede della versione Elefantino lanciata per la prima volta da Lancia nel 1997, la serie speciale della Ypsilon è un prodotto accessibile pensato per le ragazze e caratterizzata da un'ottima dotazione. Non mancano ABS con EBD, quattro airbag, attacchi isofix, climatizzatore, radio con lettore CD e MP3, telecomando porte e rivestimento in pelle per volante e leva del cambio.

Pensata per non passare inosservata senza rinunciare alla classe dei modelli Lancia la nuova Ypsilon Elefantino è disponibile a richiesta nelle colorazioni Beige Sabbia, Bianco Neve, Grigio Pietra, Nero Vulcano, Purple Aurora e nella nuova tinta Turchese. La gamma motorizzazioni prevista per la Lancia Ypsilon Elefantino offre propulsore a benzina 1.2 69 cavalli disponibile anche in versione GPL, il Turbo TwinAir 0.9 da 85 CV, il diesel 1.3 Multijet 95 CV e il Turbo TwinAir Metano 80 CV vincitore del titolo "Green Engine of the Year".  

Punto di forza della nuova Lancia Ypsilon Elefantino è la comunicazione rivolta ad una clientela digital. Tra le varie iniziative è stata lanciata la Scuola Guida Elefantino - accessibile dal sito lanciaelefantinoscuolaguida.it - che offre ai futuri patentati e ai giovani neopatentati la possibilità di mettere alla prova la proprie conoscenze in tema di guida sicura e corretta, ovviamente sottolineando il lato più glamour di ogni partecipante.

Lancia Ypsilon S MOMODESIGN

Arriverà nelle concessionarie a settembre la nuova Lancia Ypsilon S MOMODESIGN. Arrivata alla seconda generazione, la prima MOMODESIGN fu lanciata nel 2007, la nuova serie speciale della compatta cinque porte torinese è la scelta giusta per una clientela maschile che cerca dinamismo e personalizzazione. Disponibile in tre tonalità monocolore - Rosso Argilla, Nero Vulcano e Bianco Neve - la Ypsilon S MOMODESIGN offre cinque colorazioni bicolore dove il nero opaco per portellone, tetto e specchi retrovisori che si abbinano alla carrozzeria nei colori Bianco Neve, Nero Vulcano, Rosso Argilla, Grigio Pietra e l'inedito Blu Zaffiro. A completare la caratterizzazione estetica ci pensano il paraurti posteriore dal nuovo design con dettagli cromati, maniglie porte in tinta, grafica MODESIGN su montante centrale e sui cerchi in lega da 15 pollici di serie o in alternativa da 16".

Lunga la lista di dotazioni offerte di serie sulla Lancia Ypsilon MOMODESIGN. Tra i vari accessori presenti troviamo ABS con EBD, ESP completo di ASR e Hill Holder, Airbag anteriori e laterali, attacchi isofix, climatizzatore manuale, cambio e volante in pelle regolabile in altezza, autoradio CD/MP3, sedile guida regolabile in altezza e sedile posteriore sdoppiato 50/50. La nuova Lancia Ypsilon S MOMODESIGN è abbinata alle motorizzazioni 1.2 Fire EVO II da 69 cavalli, 1.2 Fire EVO II GPL da 69 CV, 0.9 TwinAir da 85 CV - in versione con cambio meccanico o sequenziale robotizzato - e turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 cavalli. Il listino prezzi della nuova Lancia Ypsilon S MOMODESIGN, uguale a quello della versione GOLD, parte da 14.200 euro.

Se vuoi aggiornamenti su LANCIA YPSILON inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 21 giugno 2013

Altro su Lancia Ypsilon

Lancia Ypsilon Mya: prezzo da 11.200 euro
Ultimi arrivi

Lancia Ypsilon Mya: prezzo da 11.200 euro

Lancia presenza la Ypsilon Mya, una serie speciale molto ricca e curata pensata per piacere al pubblico femminile.

Lancia Ypsilon al Salone di Fracoforte 2015
Eventi

Lancia Ypsilon al Salone di Fracoforte 2015

La piccola Ypsilon si presenta alla rassegna tedesca più "ricca" e connessa. Sarà disponibile sul mercato a partire dal mese di novembre

Nuova Lancia Ypsilon: il restyling per Francoforte 2015
Anteprime

Nuova Lancia Ypsilon: il restyling per Francoforte 2015

La citycar del Costruttore italiano si aggiorna con sapienti tocchi estetici che ne enfatizzano le forme e adotta motori omologati Euro6.