Bmw Serie 4: tuning by 3D Design

Dal Giappone, 3D Design propone un bodykit estetico-aerodinamico per Bmw Serie 4 Coupé e Cabrio: corpo vettura più aggressivo, meccanica invariata.

Bmw Serie 4 Coupé e Cabrio by 3D Design

Altre foto »

Naturale evoluzione della "vecchia" Serie 3 Coupé, Bmw Serie 4 possiede, fra le proprie caratteristiche peculiari, decise doti di sportività. Per questo è già stata scelta da alcune delle aziende più attive nel settore delle elaborazioni, come Hamann e AC Schnitzer, due delle factory legate a filo doppio con la produzione di Monaco di Baviera.

Per restare su questo tema, anche dall'altra parte del mondo c'è chi ha pensato di regalare un'immagine ancora più aggressiva a Bmw Serie 4. Si tratta della giapponese 3D Design, che in questi giorni svela la propria ultima creazione (in ordine di tempo), dedicata a Bmw Serie 4 in versione Coupé e Cabrio: si tratta di un moderato kit estetico-aerodinamico, che lascia invariata la meccanica.

Partendo dal corpo vettura, l'opera 3D Design per Bmw Serie 4 offre, all'anteriore, un nuovo spoiler, che a richiesta può essere equipaggiato con un nuovo splitter in materiale Composito (fibra di carbonio rinforzata con resine plastiche). Il kit per Serie 4 Coupé e Cabrio prosegue con il montaggio di uno spoiler sul tetto e un secondo spoiler, che trova posto sul cofano bagagliaio; posteriormente, il bodykit 3D Design per Bmw Serie 4 Coupé e Cabrio presenta un nuovo diffusore inferiore, anch'esso in Carbonio e resine plastiche. Un set di sospensioni ribassate, nuovi cerchi in lega da 20" e nuovi terminali di scarico cromati completano l'allestimento esterno del corpo vettura. L'abitacolo rivela modesti aggiornamenti: nuova pedaliera in titanio, tappetini specifici e leva freno a mano in alluminio.

Se vuoi aggiornamenti su BMW SERIE 4 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Giorgi | 30 gennaio 2014

Altro su BMW Serie 4

Bmw M4 CS: più leggera e versatile nella guida sportiva
Anteprime

Bmw M4 CS: più leggera e versatile nella guida sportiva

La nuova M4 CS si pone un gradino sotto la GTS per offrire una guida più versatile, adatta sia alla pista che alle strade aperte al pubblico.

Bmw M4 Coupé by Cam-Shaft e PP-Performance
Tuning

Bmw M4 Coupé by Cam-Shaft e PP-Performance

I due preparatori tedeschi uniscono le forze per regalare ancora più potenza e stabilità alla già prestante Bmw M4.

Bmw aggiorna la gamma sportiva di Serie 4
Anteprime

Bmw aggiorna la gamma sportiva di Serie 4

Novità di dettaglio al corpo vettura ma di rilievo nella dotazione di bordo; motorizzazioni confermate per Serie 4 Coupé, Cabrio e Gran Coupé.