DriveTribe, il sito degli ex ragazzacci terribili di Top Gear

Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May pronti a lanciare la 'casa digitale di tutti gli appassionati di motori'

Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, il trio di ragazzi terribili che hanno portato al successo diverse edizioni di Top Gear, sono pronti a a lanciarsi in una nuova avventura. Stavolta digitale.

Si tratta dello sviluppo di DriveTribe, il sito che punta a diventare una casa virtuale per tutti gli appassionati di automobilismo.

DriveTribe sarà formato da diverse "tribù". Ovvero, differenti sezioni. Ognuna con la propria identità e caratteristica.

Gli utenti possono iscriversi alle tribù che riflettono i propri interessi, ma anche crearne di nuove. Il sito ospiterà anche le opinioni delle stelle del mondo dei motori.

"Quello che stiamo cercando di fare, è creare una generazione verticale di appassionati di motori", le parole di Ernest Schmitt, Ceo di DriveTribe "attraverso un sito che sia il tramite di contenuti, socialità e commercio".

Il sito è finanziato da May, Clarkson e Hammond, ma è slegato dal nuovo programma che il trio condurrà per conto di Amazon.

Se vuoi aggiornamenti su DRIVETRIBE, IL SITO DEGLI EX RAGAZZACCI TERRIBILI DI TOP GEAR inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Catino | 26 aprile 2016

Vedi anche

Mazda HCCI: dal 2018 motori senza candele

Mazda HCCI: dal 2018 motori senza candele

Il sistema HCCI che equipaggerà i futuri motori SKYACTIV a benzina permetterà di abbattere i consumi del 30%.

Paga la tassa alla motorizzazione in monete

Paga la tassa alla motorizzazione in monete

L'incredibile iniziativa di un uomo americano che si è presentato negli uffici con una carriola piena di spiccioli ammontanti a 2.987,45 dollari

Cambio a doppia frizione: come funziona?

Cambio a doppia frizione: come funziona?

I segreti del cambio che ha rivoluzionato le trasmissioni automatiche