Le ragazze del Supercar Roma Auto Show 2014

Come per i grandi saloni automobilistici, anche il Roma Auto Show è impreziosito dalla presenza delle ragazze presso gli stand.

Le ragazze di Supercar Roma Auto Show 2014

Altre foto »

La prima edizione del Supercar Roma Auto Show unisce auto da sogno, mezzi speciali come quelli in dotazione all'esercito ed elaborazioni di modelli più o meno famosi, tutti presenti presso i locali della Fiera di Roma per la gioia di tanti appassionati del settore. 

Il Supercar Roma Auto Show ha quindi tutte le qualità per diventare un appuntamento automobilistico fisso, esattamente sulla scia dei vari saloni che si tengono annualmente in diverse città nel mondo.

 Come per questi appuntamenti, anche l'evento romano punta sulla bellezza femminile per arricchire i suoi spazi espositivi e, giudicando dalle immagini che arrivano dalla Capitale, c'è da dire che gli organizzatori sembrano aver fatto un ottimo lavoro. 

Tra esemplari elaborati al punto da essere quasi irriconoscibili, mezzi militari del passato e autentici bolidi da strada, le ragazze del Supercar Roma Auto Show riescono infatti a conquistare la scena con grazia e discrezione: due caratteristiche insostituibili del fascino femminile.

Se vuoi aggiornamenti su LE RAGAZZE DEL SUPERCAR ROMA AUTO SHOW 2014 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 10 ottobre 2014

Vedi anche

Mercedes-Benz: 15 novità di prodotto nel 2017

Mercedes-Benz: 15 novità di prodotto nel 2017

Sarà anche l’anno di AMG, che festeggia 50 candeline e di Brabus, che ne spenge 15. La Casa di Stoccarda ha pronta la strategia per il 2017.

SIAM 2017: arriva il Salone dell’Auto di Monte Carlo

SIAM 2017: arriva il Salone dell’Auto di Monte Carlo

Dal 16 al 19 febbraio le auto saranno protagoniste nel Principato di Monaco

Motor Show: 200.000 visitatori; già anticipata l

Motor Show: 200.000 visitatori; già anticipata l'edizione 2017

"Missione compiuta": l'edizione del rilancio si conclude con un ottimo successo di pubblico. Appuntamento dal 2 al 10 dicembre 2017 per la conferma.