Le ragazze del Supercar Roma Auto Show 2014

Come per i grandi saloni automobilistici, anche il Roma Auto Show è impreziosito dalla presenza delle ragazze presso gli stand.

Le ragazze di Supercar Roma Auto Show 2014

Altre foto »

La prima edizione del Supercar Roma Auto Show unisce auto da sogno, mezzi speciali come quelli in dotazione all'esercito ed elaborazioni di modelli più o meno famosi, tutti presenti presso i locali della Fiera di Roma per la gioia di tanti appassionati del settore. 

Il Supercar Roma Auto Show ha quindi tutte le qualità per diventare un appuntamento automobilistico fisso, esattamente sulla scia dei vari saloni che si tengono annualmente in diverse città nel mondo.

 Come per questi appuntamenti, anche l'evento romano punta sulla bellezza femminile per arricchire i suoi spazi espositivi e, giudicando dalle immagini che arrivano dalla Capitale, c'è da dire che gli organizzatori sembrano aver fatto un ottimo lavoro. 

Tra esemplari elaborati al punto da essere quasi irriconoscibili, mezzi militari del passato e autentici bolidi da strada, le ragazze del Supercar Roma Auto Show riescono infatti a conquistare la scena con grazia e discrezione: due caratteristiche insostituibili del fascino femminile.

Se vuoi aggiornamenti su LE RAGAZZE DEL SUPERCAR ROMA AUTO SHOW 2014 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 10 ottobre 2014

Vedi anche

FV-Frangivento Charlotte Roadster, il debutto al Top Marques

FV-Frangivento Charlotte Roadster

Grande successo al Top Marques di Monte-Carlo dove la sportiva elettrica è stata ammirata dal campione del mondo di F1 Nico Rosberg.

Opel: le ammiraglie della Casa tedesca in mostra alla Bodensee Klassik

Opel: le ammiraglie della Casa tedesca in mostra alla Bodensee Klassik

Durante Bodensee Klassik sarà possibile ammirare sei preziosi modelli di ammiraglie Opel che hanno scritto la storia del marchio tedesco.

Un viaggio d’altri tempi con la Fiat 124 Spider

Un viaggio d’altri tempi con la Fiat 124 Spider

Abbiamo guidato la spider italiana sulle strade che da Parigi portano all’elegante cittadina di Deauville, nella Bassa Normandia.