Le ragazze del Salone di Ginevra 2013

Immancabile come per ogni salone internazionale, anche per Ginevra 2013 torna la carrellata di immagini con le ragazze più affascinanti.

Le ragazze del Salone di Ginevra 2013

Altre foto »

E come ogni anno, come per ogni evento motoristico di grande richiamo, torna anche in occasione del Salone di Ginevra 2013 l'immancabile accoppiata tra le scintillanti quattro ruote in esposizione e le meno scintillanti, ma non certo meno affascinanti, bellezze in carne e ossa che popolano gli stand svizzeri in questi giorni. 

La consuetudine vuole che in mezzo alle novità in arrivo da Ginevra non manchino le immagini delle sorridenti modelle pronte a farsi ritrarre al fianco delle vetture, stuzzicando la curiosità del pubblico maschile. 

>> Guarda le immagini delle ragazze del Salone di Ginevra 2013

Stabilire qual è la più affascinante delle ragazze presenti in questa edizione è, come accaduto già in passato, un esercizio puramente accademico e impossibile da completare in maniera univoca, tanta è la varietà di tratti, espressioni e "curve" più o meno generose che si presentano all'occhio degli appassionati e all'obiettivo dei fotografi. 

È preferibile quindi lasciare eleggere ad ognuno, secondo i propri gusti, la sua personale "Miss Ginevra", senza dimenticare tuttavia che, qualunque sarà la scelta, difficilmente si rimarrà delusi. 

Se vuoi aggiornamenti su LE RAGAZZE DEL SALONE DI GINEVRA 2013 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 06 marzo 2013

Vedi anche

Gruppo PSA: uno sguardo al passato per tracciare il futuro

Gruppo PSA: uno sguardo al passato per tracciare il futuro

Percorriamo la storia del Gruppo francese attraverso i suoi modelli storici e l’attenzione per l’Heritage.

Smart: 300 miglia per arrivare al Motor Show

Smart: 300 miglia per arrivare al Motor Show

Attraverso le strade della Mille Miglia al volante della Fortwo Turbo Twinamic

Motor Show 2016: tutte le supercar

Motor Show 2016: tutte le supercar

L’edizione 2016 del Motor Show di Bologna ospita sportive e supercar capaci di accontentare i gusti e i desideri più particolari.