Fiat: sconti per i residenti nelle zone alluvionate

Il gruppo Fiat offrirà delle agevolazioni finanziarie esclusive per l'acquisto di una vettura nuova a tutti i residenti nelle zone alluvionate.

Alfa Romeo Giulietta

Altre foto »

Le recenti alluvioni che hanno sconvolto il Levante Ligure e la Lunigiana hanno creato numerosissimi danni, come le immagini mostrate a rotazione dalla televisione hanno confermato drammaticamente, con centinaia di auto travolte dall'acqua e distrutte, strade e ponti sommersi e perfino alcune vittime tra la popolazione.

Così, per cercare di dare una mano a quanti hanno visto distrutta la loro vettura e hanno la necessità di comprarne un'altra, il gruppo Fiat ha annunciato una serie di agevolazioni finanziarie a carattere straordinario riservate proprio ai residenti nelle zone colpite dall'alluvione.

A beneficiare di questo piano saranno i residenti dei comuni di Brugnato, Borghetto Vara, Vernazza, Monterosso, Ameglia, Riomaggiore, Levanto, Bonassola, Lerici, Rocchetta di Vara, Arcola, Calice al Cornoviglio, Pignone, La Spezia, Aulla e Pontremoli, per i quali sarà possibile, fino al 31 dicembre 2011, acquistare una vettura nuova dei marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo o Jeep con un finanziamento Sava di 48 mesi con TAN zero senza anticipo e con la possibilità di pagare la prima rata a sei mesi dalla sottoscrizione.

L'offerta, cumulabile con le campagne che saranno attive in questi due mesi, prevede inoltre dei particolari sconti per le vetture presenti in stock nelle concessionarie. In particolare è previsto un ulteriore sconto di 400 euro per la Fiat Panda e la Fiat Punto, per arrivare a un bonus di 800 euro per tutti gli altri modelli, con la sola esclusione della Fiat 500 by Gucci e della Fiat Freemont.

In casa Lancia si prevede invece uno sconto di 500 euro sul prezzo di listino della Ypsilon e di 1.000 euro per Delta e Musa, mentre Alfa Romeo offre uno sconto di 500 euro per tutti i modelli della sua gamma indifferentemente, così come fatto da Jeep, per la quale lo sconto sul presso di listino sale a 1.000 euro.

Il piano di agevolazioni messo a punto dal gruppo italiano riguarda anche l'offerta di Fiat Professional, cioè la gamma di veicoli destinati ai professionisti. In questo caso è disponibile un finanziamento di 60 mesi con TAN al 2,90 per cento e il pagamento della prima rata a sei mesi dalla sottoscrizione, offerta a cui si può preferire in alternativa, e quindi a discrezione del cliente, uno sconto di 500 euro su tutti i modelli senza alcuna esclusione.

 

 

Se vuoi aggiornamenti su FIAT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 08 novembre 2011

Altro su FIAT

Garage Italia Customs: una Fiat 500 per Paco Rabanne
Tuning

Garage Italia Customs: una Fiat 500 per Paco Rabanne

Sarà il premio di un concorso a cui è possibile partecipare fino al 31 dicembre.

Fiat Oltre: c’era una volta l’Hummer italiano
Play

Fiat Oltre: c’era una volta l’Hummer italiano

In occasione del Motor Show di Bologna del 2005 fece il suo debutto un originale fuoristrada firmato Fiat con chiare origini militari.

Fiat al Motor Show 2016
Eventi

Fiat al Motor Show 2016

Fiat porterà al Motor Show di Bologna tutto il meglio della propria gamma attuale, divisa tra modelli pratici e proposte decisamente raffinate.