Pebble Beach svelerà la Lamborghini HyperVeloce?

La Casa del Toro, in un evento privato al concorso d’Eleganza, potrebbe togliere i veli al suo nuovo bolide da 800 Cv di potenza massima

Il concorso d'Eleganza di Pebble Beach, che si terrà dal 14 al 16 di agosto nella nota cittadina turistica sulla costa californiana del Pacifico, è un momento speciale per tutti gli appassionati che vogliono ammirare da vicino bolidi di ogni tipo e curiosare le novità che i produttori decidono di svelare anticipatamente, rubando un po' di scena ai Saloni che verranno. In tal senso, la Lamborghini potrebbe approfittare dell'evento e presentare la Lamborghini HyperVeloce; a riportare l'indiscrezione sul nome del nuovo modello di Sant'Agata Bolognese è il sito Thesupercarkids.com, che anticipa anche alcuni rumors sulle caratteristiche dell'esclusiva supercar.

Questa nuova Lamborghini è stata progettata sulla base della Aventador e monterà un propulsore V12 da 6,5 litri, unità forte di 800 Cv di potenza massima. Sebbene il numero delle Lamborghini in produzione sia già limitato, per controllare l'esclusività del marchio, la HyperVeloce sarà ancora più restrittiva nei numeri e secondo le indiscrezioni la produzione sarà infatti di sole 30 unità. Di queste, 20 saranno nella versione coupé e 10 le roadster cabriolet. Sono ancora sconosciuti altri dettagli ma è probabile che dopo la presentazione a Pebble Beach inizieranno a circolare ulteriori dati; ad ogni modo pare che questa supercar venga presentata  al prossimo salone di Francoforte, che si terrà a settembre.

Se vuoi aggiornamenti su LAMBORGHINI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Parente | 04 agosto 2015

Altro su Lamborghini

Lamborghini Huracán Performante: a Ginevra dopo il record
Anteprime

Lamborghini Huracán Performante: a Ginevra dopo il record

Dopo aver conquistato il record tra i cordoli del Nurburgring, la Lamborghini Huracán Performante svela tutti i suoi dettagli a Ginevra.

Lamborghini Huracán Performante: è record al Nürburgring
Curiosità

Lamborghini Huracán Performante: è record al Nürburgring

Ancora completamente camuffata, la Lamborghini Huracán Performante è riuscita a compiere il giro record tra i cordoli del Nurburgring in 6:52.01.

Lamborghini Huracan O.CT800 Supercharged by O.CT Tuning
Tuning

Lamborghini Huracan O.CT800 Supercharged by O.CT Tuning

Una personalizzazione "selvaggia" per la Huracan LP610-4 Spyder: 810 CV di potenza massima, da 0 a 100 km/h in 2"7 e 325 km/h di velocità massima.