BMW Z4 Pure Fusion Design

La Z4 Pure Fusion Design sarà pronta per il North American International Auto Show.

BMW Z4 Pure Fusion Design

Tutto su: BMW Z4

di Valerio Verdone

12 dicembre 2013

La Z4 Pure Fusion Design sarà pronta per il North American International Auto Show.

La BMW Z4 diventa più cool e raffinata nella variante Pure Fusion Design che la Casa dell’Elica si appresta a far debuttare in occasione del North American International Auto Show. Decisamente più lussuosa del modello che conosciamo, si riconosce soprattutto per la cura maniacale dedicata agli interni.

Se è vero che all’esterno non c’è molto di nuovo, tranne la colorazione metallizzata Sparkling Brown, visto che la Z4 è ancora così bella da non avere bisogno di modifiche particolari, è altrettanto chiaro che gli interni sono stati modificati in maniera radicale.

Intendiamoci, il disegno della plancia è lo stesso, ma sono i materiali che fanno la differenza, come la pelle traforata dei sedili sportivi, la plancia rivestita in pelle e nappa, gli inserti in pelle dedicati alle alette parasole e gli elementi in legno presenti sotto le prese d’aria centrali e sul tunnel intorno la leva del cambio.

Si tratta di una personalizzazione che rende estremamente elegante una delle roadster più affascinanti sul mercato e si rivolge essenzialmente a chi cerca un’eleganza superiore con cui personalizzare la sportiva bavarese.