Forza Horizon 4: arriva il trailer ufficiale

Forza Horizon 4 si presenta al pubblico in un trailer che mostra le potenzialità grafiche del gioco atteso sul mercato il 2 ottobre.

Forza Horizon 4 si prepara ad debuttare su Xbox One e PC Windows con il rilascio di un trailer ufficiale che anticipa le caratteristiche del nuovo capitolo della saga di Playground Games.

In attesa del debutto sul mercato fissato il prossimo 2 ottobre, Forza Horizon 4 regala un assaggio agli appassionati proprio grazie al video di 2 minuti pubblicato in occasione dell’E3 2018.

Nel filmato si possono osservare la ricchezza e i dettagli della grafica che avvicina come non mai il fotorealismo. Un’affascinante McLaren Senna si muove e romba nel trailer in diversi scenari contraddistinti da percorsi innevati, pioggia e tragitti urbani.

Il gioco di corse di Playground Games proporrà ai videogiocatori un parco auto composto da più di 450 modelli di oltre 100 costruttori differenti, con vere e proprie ricche rappresentate dalle Aston Martin Vulcan e Jaguar F-Type. Tutti i veicoli saranno in ogni caso presenti con licenza e marchi ufficiali, ma gli appassionati avranno modo di personalizzarli tramite accessori estetici e componenti tecniche, fino a modificarne il comportamento dinamico durante le gare.

Anche se per l’uscita di Forza Horizon 4 sarà necessario attendere diversi mesi, va detto che i più impazienti potranno prenotarlo fin da subito con la possibilità, per chi sceglierà la più costosa e completa versione Ultimate Edition, di mettere le mani sul titolo a partire dal 28 settembre, quindi con alcuni giorni d’anticipo rispetto al rilascio ufficiale.

Altri contenuti