Mitsubishi: le immagini del nuovo monovolume

Valerio Verdone
28 Luglio 2017
3 Foto
Mitsubishi MPV 2017

Sarà a 7 posti e verrà destinata al mercato indonesiano.

La Mitsubishi torna a costruire un monovolume, e precisamente una vettura a 7 posti realizzata per il mercato indonesiano, che verrà presentata in occasione del salone di Gaikindo dal 10 al 20 agosto. Al momento non è ancora stato diffuso il nome della vettura in questione anche se sul web circolano le prime immagini.

Esteticamente, lo stile riprende quello della Eclipse Cross, soprattutto per la fiancata, anche se il frontale è la parte più interessante per via del contrasto tra le dimensioni della calandra e dei gruppi ottici superiori, decisamente contenute, e quelle dei fari inferiori, piuttosto imponenti. La zona posteriore invece si contraddistingue per lo spoiler sul portellone, per i gruppi ottici che si prolungano anche verso l’alto e per i montanti che sembrano interrompersi nella zona superiore.

L’abitabilità si preannuncia ideale anche per 7 persone grazie ai due posti supplementari nel bagagliaio ed all’altezza di 1,70 metri, mentre la lunghezza di quasi 5 metri è comunque indispensabile per avere lo spazio necessario.

A livello meccanico la trazione è anteriore, mentre la motorizzazione è rappresentata da un’unità 1.5 a benzina che può lavorare sia con un cambio manuale a 5 marce che con una trasmissione automatica a 4 rapporti.

Mitsubishi, la nuova monovolume 2017

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mitsubishi Eclipse Cross: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background