Jeep Wrangler Mountain, prezzi da 32.500 euro

Porte aperte nelle concessionarie Jeep il 15 settembre per la nuova Wrangler Mountain prodotta in serie limitata.

Jeep Wrangler Mountain

Altre foto »

Presentata in anteprima al Salone di Ginevra 2012 la nuova Jeep Wrangler Mountain arriva negli show-room italiani a partire dal 15 settembre. Nata per accontentare le richieste di una clientela amante di nuove personalizzazioni in edizione limitata, la versione Mountain è realizzata sulla base della Jeep Wrangler in allestimento Sport e monta un lungo elenco di accessori Mopar.

Realizzata pensando al mondo della montagna, la Jeep Wrangler Mountain si contraddistingue per il Black hard top con vetri scuri, la decalcomania nera sul cofano, la mascherina anteriore Mineral Gray in tinta con i cerchi in lega da 17 pollici, le pedane laterali antiscivolo e lo sportello del carburante nero firmato Mopar. Gli interni si differenziano dalla Jeep Wrangler Sport per i sedili in tessuto con impunture Slate Grey e sullo schienale logo 'Mountain'. La dotazione di serie prevede climatizzatore automatico, sedile guida regolabile in altezza, volante in pelle con comandi integrati, computer di bordo, cruise control e radio con lettore CD/MP3 e ingresso AUX.

Abbinata alla motorizzazione turbodiesel 2.8 litri CRD da 200 cavalli e 460 Nm di coppia massima, la Jeep Wrangler Mountain può essere ordinata in versione con cambio manuale a sei marce con Start&Stop o automatica a cinque rapporti con funzione sequenziale. Le ottime capacità in fuoristrada sono garantite dagli assali Dana 30 all'anteriore e Dana 44 al posteriore. Sulle versioni automatiche sono presenti i i dispositivi Hill Descent Control per il controllo della velocità in discesa e Hill Start Assist per le partenze in salita. Disponibile nell'inedita tonalità Gecko e nei colori Dozer e Black Forrest Green, la Jeep Wrangler Mountain è in vendita a partire da 32.500 euro.

Se vuoi aggiornamenti su JEEP WRANGLER inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 12 settembre 2012

Altro su Jeep Wrangler

Jeep Wrangler 75th Salute Concept: esemplare unico per i 75 anni
Concept

Jeep Wrangler 75th Salute Concept: esemplare unico per i 75 anni

Nell'estate del 1941 arrivò la Willys Overland MB. Oggi, a ricordare l'avvenimento, Jeep ha sviluppato una "one off" su base Wrangler Sport.

Jeep Wrangler 75th Anniversary: nuova serie limitata
Ultimi arrivi

Jeep Wrangler 75th Anniversary: nuova serie limitata

Debutta in listino (il prezzo parte da 49.000 euro) la serie speciale che si ispira alla iconica Willys - Overland MB del 1941.

Jeep Wrangler Sahara By Project Kahn
Tuning

Jeep Wrangler Sahara By Project Kahn

La divisione del tuner inglese specializzata nell’elaborazione di fuoristrada ha realizzato una speciale versione del mitico Wrangler.