Fiat Panda K-Way: prezzi da 9.950 euro

Fiat in collaborazione con la casa di abbigliamento freancese ha realizzato una speciale Panda che spicca per il suo stile giovane e la sua dotazione.

Fiat Panda K-Way: prezzi da 9.950 euro

Tutto su: FIAT Panda

di Francesco Donnici

29 maggio 2015

Fiat in collaborazione con la casa di abbigliamento freancese ha realizzato una speciale Panda che spicca per il suo stile giovane e la sua dotazione.

Nella suggestiva cornice “La Pelota” di Milano, Fiat ha presentato la nuova Panda K-Way, versione speciale della citycar italiana realizzata in collaborazione con il marchio dell’antipioggia per eccellenza. Caratterizzata da uno stile giovane e accattivante, la Panda K-Way si distingue esteticamente per il suo design, personalizzabile con 20 diverse combinazioni cromatiche, suddivise da sei diverse livree (blu, bianco, nero, rosso, giallo e arancione), abbinabili alle calotte degli specchietti laterali e ai coprimozzo disponibili in 4 colori (giallo, arancione, blu e titanio). Non mancano inoltre alcuni dettagli in color titanio come la mascherina anteriore, le barre longitudinali sul tetto e le coppe delle ruote, senza dimenticare i badge sparsi sulla carrozzeria che indentificano questa speciale versione.

Anche l’abitacolo sfoggia una personalità unica, come dimostrano i rivestimenti in tessuto di colore blu ed eco-pelle grigia, mentre il quadro strumenti vanta una finitura silver ultrashine. I sedili risultano dotati anche delle utili tasche portaoggetti posizionate sul retro, dove troviamo il “Visibag“, ovvero il giubbino ad alta visibilità realizzato ad hoc dalla K-Way. La ricca dotazione di serie comprende invece l’impianto audio con lettore CD/Mp3 e 6 altoparlanti, il climatizzatore manuale, i vetri elettrici e il sistema Start&Stop, mentre la sicurezza è garantita da 4 [glossario:airbag] e il sistema ABS con BAS e EBD.

La Fiat Panda K-Way viene offerta con i propulsori a benzina 1.2 litri da 69 CV e 0.9 litri [glossario:twinair] (65 o 85 CV) a cui si aggiungono le unità Bi-fuel 0.9 [glossario:twinair] Metano da 80 CV e 1.2 [glossario:gpl] da 69 CV. In un secondo momento è atteso il debutto della versione turbodiesel 1.3 litri Multijet. La vettura potrà essere toccata con mano e provata in occasione del prossimo porte aperte in programma il weekend del 13 e 14 giugno. La Panda K-Way viene offerta ad un prezzo di partenza di 9.950 euro, relativo alla versione a benzina 1.2 litri da 69 CV.