Fiat 500 Pepsi "Live for Now"

Presentata in occasione della Milano Design Week 2016 la nuova creazione Garage Italia Customs.

L'occasione di mettere in mostra qualcosa di stravagante è stata colta da Garage Italia Customs e dal reparto Design & Innovation di PepsiCo, durante la Milano Design Week 2016, dove è stata presentata la Fiat 500 Pepsi "Live for Now", frutto di questa dinamica collaborazione.

Contraddistinta dalle tonalità tipiche del Brand Pepsi, ovvero il bianco, il blu ed il rosso, la piccola utilitaria glamour italiana presenta delle illustrazioni, frutto di un artista di street art, realizzate appositamente per questo progetto.

I colori dell'interno riprendono quelli utilizzati per l'esterno, ma l'aspetto più intrigante è che l'abitacolo s'illumina quando una bottiglia di Pepsi viene posizionata nell'alloggiamento presente sul tunnel centrale.

Alla fine della kermesse in questione, la Fiat 500 Pepsi "Live for Now" verrà utilizzata in diversi eventi nel Vecchio Continente e poi si trasferirà in America.

 

Se vuoi aggiornamenti su FIAT 500 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 14 aprile 2016

Altro su FIAT 500

Fiat 500, la citycar celebra a Ginevra i suoi 60 anni
Ultimi arrivi

Fiat 500, la citycar celebra a Ginevra i suoi 60 anni

La Casa del Lingotto celebra i sessant’anni della fiat 500 con numerose iniziative e una serie speciale protagonista a Ginevra.

Garage Italia Customs: una Fiat 500 per Paco Rabanne
Tuning

Garage Italia Customs: una Fiat 500 per Paco Rabanne

Sarà il premio di un concorso a cui è possibile partecipare fino al 31 dicembre.

Fiat 500 Riva Tender to Paris al Salone di Parigi 2016
Ultimi arrivi

Fiat 500 Riva Tender to Paris al Salone di Parigi 2016

Fiat porta al Salone di Parigi la 500 Riva nell'esclusivo allestimento Tender to Paris che sarà prodotta in 50 esemplari destinati alla Francia.