Fiat-Chrysler: 10 teaser per il SEMA di Las Vegas

In occasione dell’importante Salone dedicato alle vetture elaborate, il Costruttore americano presenterà alcuni modelli personalizzati dalla Mopar.

Fiat-Chrysler: 10 teaser per il SEMA di Las Vegas

Altre foto »

Il Grupppo FCA (Fiat-Chrysler) ha pubblicato 10 misteriosi teaser chiamati ad anticipare altrettanti concept firmati Mopar (divisione aftermarket del Costruttore americano) che verranno svelati il prossimo 4 novembre in occasione del SEMA di Las Vegas, il salone dedicato ai veicoli elaborati da Case automobilistiche e aziende specializzate

Anche se il Costruttore yankee non ha rilasciato le specifiche ufficiali dei  modelli in questione, dalle immagini  a nostra disposizione è possibile intravedere  una Chrysler 200 e  due speciali Jeep Renegade, un  Ram ProMaster, un Ram 1500 e le piccole Fiat 500L e 500 Abarth. A queste vetture si aggiungeranno alcuni modelli Dodge personalizzati dalla Mopar, tra cui una Charger, una Challenger, una Dart e anche una sportivissima Dodge Viper.

Se vuoi aggiornamenti su FIAT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 15 ottobre 2014

Altro su FIAT

Fiat Oltre: c’era una volta l’Hummer italiano
Play

Fiat Oltre: c’era una volta l’Hummer italiano

In occasione del Motor Show di Bologna del 2005 fece il suo debutto un originale fuoristrada firmato Fiat con chiare origini militari.

Fiat al Motor Show 2016
Eventi

Fiat al Motor Show 2016

Fiat porterà al Motor Show di Bologna tutto il meglio della propria gamma attuale, divisa tra modelli pratici e proposte decisamente raffinate.

Be-Free: il noleggio per privati anche su Fiat 500X
Mercato

Be-Free: il noleggio per privati anche su Fiat 500X

A un mese dal via (e 1.000 ordinazioni già ricevute) la formula Be-Free di noleggio a lungo termine all inclusive si alarga a Fiat 500X.