Lamborghini Aventador DMC by Autoproject-D

Ben 900 CV e tanto carbonio per la supercar del Toro elaborata da DMC e Autoproject-D.

Lamborghini Aventador by Autoproject-D e DMC

Altre foto »

La Lamborghini Aventador è una delle auto più sportive presenti sul mercato, una vettura senza compromessi, che rappresenta tutta l'evoluzione Lamborghini in merito ai motori V12 e al design. Infatti mantiene le porte che si aprono verso l'alto e quella siluette inaugurata tanti anni fa dalla mitica Countach. Adesso però, pare che qualcuno abbia deciso di mettere le mani su questa supercar per renderla ancora più cattiva, estrema e performante. È il caso di Autoproject-D, che ha realizzato un'Aventador ancora più cattiva basata sulla versione già elaborata da DMC.

>> Guarda la gallery della Aventador DMC by Autoproject-D

Nera come la notte, questa Lambo è cattivissima grazie ai particolari aerodinamici nel frontale, nella zona sottoporta e nella vista posteriore. Il Carbonio la fa da padrona e aggiunge quel tocco racing che non guasta, così come l'alettone posteriore dalle intenzioni bellicose. Insomma, l'Aventador vestita con il kit estetico della DMC mette paura e, inquadrata nello specchio retrovisore, si manifesta come una visione inquietante, carica di cattiveria e rara aggressività sull'asfalto.

Infatti, dietro i sedili, il V12 Lamborghini vanta una potenza cresciuta a 900 CV, tenuti sotto controllo dalla trazione integrale, ma sempre pronti a scatenare l'inferno. Rispetto alla versione di serie si tratta di 200 CV in più, un tuning importante anche per una supercar. Ce n'è abbastanza per spaventare una Bugatti Veyron o per scrivere nuovi record sul giro in pista...

Se vuoi aggiornamenti su LAMBORGHINI AVENTADOR inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 27 maggio 2013

Altro su Lamborghini Aventador

Lamborghini Aventador SV by McChip-Dkr
Tuning

Lamborghini Aventador SV by McChip-Dkr

La supercar della Casa del Toro guadagna potenza e coppia con un metodo non invasivo per la meccanica.

Lamborghini Aventador S 2017: con 740 CV vola a 350 km/h
Anteprime

Lamborghini Aventador S 2017: con 740 CV vola a 350 km/h

Arriverà ad aprile 2017 e conterà su una nuova aerodinamica, inedite soluzioni di assetto e modalità di guida e unità V12 6.5 portata a 740 CV.

Lamborghini Aventador: si avvicina il restyling 2017
Anteprime

Lamborghini Aventador: si avvicina il restyling 2017

La Casa del Toro affina la sua sportiva con specifici test al Nurburgring