Lamborghini Aventador Estatura GXX

Con un look esagerato la Lamborghini Aventador rivista da German Special sembra pronta per la pista.

Lamborghini Aventador Estatura GXX

di Valerio Verdone

22 maggio 2012

Con un look esagerato la Lamborghini Aventador rivista da German Special sembra pronta per la pista.

Ai clienti della Lamborghini Aventador non soddisfatti della versione di serie, il tuner German Special propone un body kit Estatura GXX che la rende esageratamente sportiva e pronta a scattare ad ogni semaforo come se fosse al via di una corsa.

Grazie all’utilizzo di carbonio e titanio l’anteriore presenta un nuovo paraurti, decisamente più pronunciato, con le aperture per l’aria rese tormentate da prolungamenti e dall’utilizzo del colore nero che contrasta l’arancio della carrozzeria. Le minigonne sono immense, mentre al posteriore spicca una grande ala regolabile che fa tanto effetto racing. La meccanica per il momento pare non sia stata toccata, mentre è stato curato il sound, reso ancora più cattivo con un nuovo scarico in titanio.

All’interno spicca il contrasto con il colore arancione presente anche su una parte del volante, mentre la plancia è stata arricchita con tre strumenti analogici old style che stridono con la strumentazione hi-tech dell’Aventador. Non ci sono ancora comunicazioni relative al prezzo di questa trasformazione, ma presto arriveranno altre news sull’argomento.

No votes yet.
Please wait...