Jaguar F-Type by Piecha Design

Grazie al nuovo kit del tuner tedesco, gli amanti della personalizzazione possono regalare ancora più grinta alla recente sportiva britannica.

Jaguar F-Type by Piecha Design

Altre foto »

L'affascinate e già sportivissima Jaguar F-Type guadagna un nuovo kit di elaborazione estetica firmato dall'azienda Piecha Design, da sempre specializzata nella preparazione dei più potenti bolidi presenti nel panorama automobilistico mondiale.

La F-Type modificata dal tuner tedesco sfoggia un'estetica resa ancora più aggressiva dalla presenza di un nuovo splitter anteriore abbinato a minigonne laterali inedite e ad un Estrattore d'aria posteriore, impreziosito da griglia rifinite in acciaio inox. Il pacchetto di preparazione viene completato da un piccolo Spoiler posteriore e dall'impianto di scarico sportivo dotato di quattro vie con una circonferenza di 90 mm.

Anche l'handling della vettura è stato migliorato, grazie all'uso di un assetto ribassato di 30 mm che lavora in coppia con ruote ad alte prestazioni, avvolte da cerchi in lega monoblocco da 20 pollici. La variante convertibile della F-Type può inoltre essere arricchita con il dispositivo "Comfort Varioroof Module", che permette di aprire e chiudere a distanza sia i finestrini che il tetto in tela della sportiva britannica, grazie alla semplice pressione di un tasto situato nel blocco chiavi.

Se vuoi aggiornamenti su JAGUAR F-TYPE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 28 aprile 2015

Altro su Jaguar F-Type

Jaguar F-Type Spider by McChip-DKR
Tuning

Jaguar F-Type Spider by McChip-DKR

Adrenalina a cielo aperto con 600 CV sotto il cofano

Jaguar F-Type SVR: l
Anteprime

Jaguar F-Type SVR: l'anteprima al Salone di Ginevra

La F-Type più potente debutta in queste ore a Ginevra: bodykit dedicato, 5.0 V8 da 575 CV e 320 km/h. Già ordinabile come Coupé e Roadster.

Jaguar F-Type SVR: nuove anticipazioni sulla Gt più potente
Anteprime

Jaguar F-Type SVR: nuove anticipazioni sulla Gt più potente

575 CV, 700 Nm e un raffinato bodykit in fibra di carbonio: la F-Type SVR che vedremo a Ginevra è la Jaguar di serie più potente mai prodotta.