Jaguar F-Type: le foto spia

Anche la coupé di Coventry si prepara a cambiare pelle con la nuova generazione come dimostrano le foto spia scattate al Nurburgring

Ci sono auto che attirano gli sguardi e accendono i sogni degli appassionati e una di queste è senza dubbio la Jaguar F-Type che, nonostante sia ancora bellissima, inizia a sentire il peso degli anni, per cui ecco che è in arrivo la seconda generazione, come dimostrano le foto spia scattate al Nurburgring.

Si tratta di immagini che arrivano dopo quelle della variante a cielo aperto, segno che anche la prossima F-Type verrà proposta con entrambe le carrozzerie. Comunque, si notano, nonostante le camuffature, i cambiamenti nella linea come quelli relativi ai fari che sono sottili e allungati verso i passaruota come gli ultimi modelli del Brand.

Novità stilistiche anche a livello di paraurti con nuove luci nella parte bassa, mentre dietro spicca l’alettone a scomparsa dalle dimensioni generose. Cambieranno anche le firme luminose nella vista posteriore dove vengono posti in risalto l’estrattore insieme ai quattro scarichi.

Rimane invariato il taglio del secondo finestrino e il disegno del lunotto per dare una continuità stilistica all’insieme, per cui le forme, seppur evolute, rappresentano una naturale evoluzione di quelle del primo modello decisamente riuscito anche dal punto di vista del design.

Inoltre, gli scarichi importanti sottolineano la presenza di un motore dalla potenza generosa, magari di un V8, il che rende speranzosi tutti gli automobilisti che vogliono salvaguardare la tradizione anche in questo momento di transizione verso l’elettrico.

 

Jaguar F-Type: le foto spia Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Jaguar XF restyling 2021

Altri contenuti