Internet entra nella Citroën DS3

Sul nuovo modello dela casa francese, la Citroën DS3, sarà possibile utilizzare internet senza fili

Citroen DS3

Altre foto »

Ormai non ci sono limiti per collegarsi alla rete internet: con l'arrivo in Italia della Citroën DS3 sarà superato il limite che non permetteva di navigare in auto senza utilizzare supporti esterni. Il prodotto transalpino, infatti, funzionerà da "hot spot" mobile, con un router integrato che permette ai passeggeri di navigare in rete durante li viaggio o durante le estenuanti code estive. Basterà una internet key con connettività 3G e il gioco è fatto.

Citroën ha introdotto anche "E-Touch", vale a dire una serie di servizi all'avanguardia che includono chiamate d'emergenza e d'assistenza con scheda Sim integrata, un carnet di manutenzione virtuale e un servizio ecodriving, accessibili via Internet tramite il collegamento di cui si è detto.

Per le chiamate, E-Touch funziona in modo autonomo: il sistema è dotato di modulo GPS e scheda Sim utilizzabili senza abbonamento telefonico e limiti di durata. A bordo sono disponibili due tasti: il tasto SOS per le chiamate d'emergenza (la chiamata può partire automaticamente in caso di incidente) e il tasto "Doppio Chevron" per le chiamate d'assistenza. I due servizi sono gratuiti e disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Se vuoi aggiornamenti su DS DS 3 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 17 marzo 2010

Altro su DS DS 3

DS3 Performance: prezzi da 27.150 euro
Ultimi arrivi

DS3 Performance: prezzi da 27.150 euro

Eleganza sportiva con 208 CV per la versione Performance della DS3.

DS3 Cabrio: la prova su strada
Prove su strada

DS3 Cabrio: la prova su strada

Non le manca nulla, personalità ed eleganza, oltre al fascino della scoperta. È cresciuta e ha ancora tanto da dire!

DS 3 Givenchy Le MakeUp: serie speciale dedicata alle donne
Anteprime

DS 3 Givenchy Le MakeUp: serie speciale dedicata alle donne

DS si prepara a lanciare sul mercato una serie speciale della DS 3 realizzata con Givenchy Le MakeUp e pensata per il pubblico femminile.