Formula 1: gli orari del GP di Abu Dhabi

L’ultimo gran premio stagionale sarà trasmesso su Sky Sport F1 HD.

Domani partirà ufficialmente, con le vetture schierate in pista, l'ultimo weekend di Formula 1 della stagione 2015. L'evento sarà trasmesso dal canale Sky Sport F1 HD, dove andranno in onda prove libere, qualifiche e gara, oltre a tanti contenuti che anticipano ed analizzano le varie sessioni in pista.

Si comincia nella mattinata di domani, precisamente alle ore 10, con la prima sessione di prove libere, poi si prosegue alle 14, quando andranno in scena le libere 2.

Sabato invece, tocca alle libere 3, in programma alle 11, poi alle qualifiche, previste per le 14, quando l'asfalto sarà rovente per la lotta alla pole position, mentre domenica allo stesso orario si spegneranno i semafori per dare il via all'ultimo gran premio del 2015.

Saranno ancora le Mercedes ad avere la meglio? O le Ferrari riusciranno a trovare il quarto successo stagionale?

 

 

Se vuoi aggiornamenti su FORMULA 1: GLI ORARI DEL GP DI ABU DHABI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 26 novembre 2015

Vedi anche

Mini Challenge 2017: tutte le novità del campionato monomarca

Mini Challenge 2017: tutte le novità del campionato monomarca

Il Mini Challenge 2017 porta in dote una serie di novità e viene celebrato con il debutto di una Mini a tiratura limitata di sei esemplari.

DIRETTA GP del Bahrain: la Ferrari vince ancora

DIRETTA GP del Bahrain: la Ferrari vince ancora

La Rossa è stata superiore in tutto, in velocità e in gestione di gara. Hamilton grande sconfitto, Bottas eletto "secondo". Male le Red Bull.

GP del Bahrain, qualifiche: pole position con sorpresa

GP del Bahrain, qualifiche: pole position con sorpresa

Comandano i soliti tre top team: si battagliano a suon di millesimi, ma il risultato non cambia. In gara sarà ancora una super sfida per la vittoria.