Formula 1: gli orari del GP di Abu Dhabi

L’ultimo gran premio stagionale sarà trasmesso su Sky Sport F1 HD.

Domani partirà ufficialmente, con le vetture schierate in pista, l'ultimo weekend di Formula 1 della stagione 2015. L'evento sarà trasmesso dal canale Sky Sport F1 HD, dove andranno in onda prove libere, qualifiche e gara, oltre a tanti contenuti che anticipano ed analizzano le varie sessioni in pista.

Si comincia nella mattinata di domani, precisamente alle ore 10, con la prima sessione di prove libere, poi si prosegue alle 14, quando andranno in scena le libere 2.

Sabato invece, tocca alle libere 3, in programma alle 11, poi alle qualifiche, previste per le 14, quando l'asfalto sarà rovente per la lotta alla pole position, mentre domenica allo stesso orario si spegneranno i semafori per dare il via all'ultimo gran premio del 2015.

Saranno ancora le Mercedes ad avere la meglio? O le Ferrari riusciranno a trovare il quarto successo stagionale?

 

 

Se vuoi aggiornamenti su FORMULA 1: GLI ORARI DEL GP DI ABU DHABI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 26 novembre 2015

Vedi anche

Formula E, Mahindra conferma l

Formula E, Mahindra conferma l'impegno per i prossimi tre anni

Mahindra svilupperà una nuova monoposto elettrica per partecipare alle prossime tre stagioni del campionato mondiale di Formula E.

Alpine A470: ecco le nuove LMP2 per il Mondiale Endurance 2017

Alpine A470: ecco le nuove LMP2 per il Mondiale Endurance 2017

Le "barchette" Alpine n. 35 e 36 dovranno difendere i titoli Costruttori e Piloti LMP2 conquistati nel 2016. Appuntamento a Monza il prossimo weekend.

Formula E: anche DS è fra i costruttori ufficiali

Formula E: anche DS è fra i costruttori ufficiali

Dal 2018 – 2019 l’elenco di Case costruttrici coinvolte in prima persona nel campionato per monoposto elettriche vedrà anche DS Automobiles.