Dacia

Dacia Duster

Media 3,9 su 114

Altre foto »

Duster, il SUV low cost prodotto da Dacia, la casa rumena che dopo l’acquisizione da parte di Renault, ha iniziato a distribuire le proprie vetture anche sul mercato europeo.

I designer francesi e quelli del Renault Design Central Europe di Bucarest, le hanno conferito un aspetto muscoloso tipico di un SUV 4x4 ma non hanno dimenticato che gli sport utility sono particolarmente apprezzati anche in città. Da questa considerazione sono nate le sue linee accattivanti e ricercate, con la calandra cromata ai cui lati si posizionano i fari a doppia ottica.

Alla versione base, si può aggiungere un pacchetto design che introduce elementi ancora più raffinati, come lo ski cromo-satinato o le barre longitudinali cromate.

Duster offre l'abitabilità e la versatilità di una monovolume: il suo abitacolo accoglie 5 persone in maniera confortevole e mette a loro disposizione un bagagliaio con capienza fino a 1636 litri.

Grazie alla trazione 4wd, alla sua altezza da terra elevata, al cambio manuale a 6 rapporti con la prima marcia corta e al comando di gestione della trazione semplice ed intuitivo, il SUV rumeno si dimostra agile e performante nella guida off-road. La posizione di guida elevata consente un maggiore controllo sulle condizioni della strada e del traffico. La sicurezza è assicurata anche dalla presenza di Airbag frontali e passeggero, di ABS e AFE (permette di conservare il controllo di guida in caso di frenata di emergenza)e di tecnologie ESP e ASR opzionali.

Dacia Duster è la prova che un veicolo 4X4 può essere economico e rispettoso dell'ambiente.

Le motorizzazioni proposte sono tutte Euro 5 : si potrà scegliere tra il benzina 1.6 da 105 CV e tra i diesel 1.5 DCi da 90 e 109 CV. Disponibile anche la doppia alimentazione benzina e gpl.

Duster viene proposto sul mercato italiano ad un prezzo incredibile: € 11.900.

Sono interessato a:

Ho letto l’informativa l'informativa sulla privacy e presto il mio consenso al trattamento per le finalità in essa descritte*

Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

* Il riempimento dei campi contrassegnati è da considerarsi obbligatorio.

Ricevi il preventivo
Anno 2013, model year 16

Lunghezza 431. Larghezza 182. Altezza 169. Peso 1721 kg. Bagagliaio 475 lt. Posti 5. Porte 5.

Trovati 28 modelli per Dacia Duster SUV 5 porte

  • Modello
  • Cil
  • Alimentazione
  • CV/KW
  • Velocità
  • Da 0-100
  • km/l
  • Prezzo