Hyundai: che offerte da questo weekend!

Le concessionarie Hyundai resteranno aperte il weekend del 15 e 16/5: nuove promozioni e con la i20 viene regalato un netbook Samsung

Hyundai i20

Altre foto »

Hyundai lancia una promozione che consente di coniugare la praticità della compatta i20 alla connettività di un PC portatile Samsung: acquistando la vettura fino al 31 maggio, infatti, i clienti riceveranno in omaggio un netbook Samsung N150 con webcam integrata e display LED da 10.1 pollici.

In più, sempre fino al 31 maggio, la clientela ha a disposizione una nuova soluzione finanziaria per i modelli i10 e i20: si tratta di un finanziamento di 36 mesi a tasso zero con assicurazione furto e incendio per due anni inclusa. L'importo massimo finanziabile è di 10.000 euro per la più piccola i10 e di 12.000 euro per la i20.

Anche la berlina media i30, che è offerta con cinque anni di garanzia, può essere acquistata utilizzando lo stesso finanziamento a tasso zero oppure con un altrettanto vantaggioso finanziamento al tasso del 2% per 60 mesi. Entrambe le soluzioni hanno un importo massimo richiedibile di 12.000 euro e sono valide anche per il modello i30 cw.

Inoltre, in occasione del "porte aperte" di Sabato 15 e Domenica 16 maggio, sarà possibile acquistare le nuove versioni FIFA World Cup Limited Edition dei modelli i10, i20 e i30. Hyundai riconosce ai clienti anche uno sconto speciale che sostituisce gli incentivi alla rottamazione, esauriti l'anno scorso. Condizioni vantaggiose poi per le versioni GPL: sulla i20 l'impianto è offerto senza sovraprezzo mentre sulla i20 lo sconto GPL può arrivare fino a 3.000 euro.

Se vuoi aggiornamenti su HYUNDAI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Tomelleri | 13 maggio 2010

Altro su Hyundai

Hyundai Ioniq Autonomous Concept: i segreti dell
Concept

Hyundai Ioniq Autonomous Concept: i segreti dell'auto a guida autonoma

In occasione del Salone Californiano, Hyundai svela il suo sofisticato prototipo dotato di guida autonoma che ne anticipa la versione di serie.

Genesis G80 3.3T Sport: debutta al Salone di Los Angeles
Anteprime

Genesis G80 3.3T Sport: debutta al Salone di Los Angeles

Nuova versione twin-turbo che arricchisce la gamma Sport per il neonato marchio alto di gamma di Hyundai: sarà sul mercato Usa a primavera 2017.

Hyundai Ioniq ibrida: la prova su strada
Prove su strada

Hyundai Ioniq ibrida: la prova su strada

La Hyundai Ioniq anticipa la mobilità del futuro grazie ad un efficiente schema ibrido abbinato a contenuti tecnologici di assoluto rilievo.