Il Gruppo PSA a Rétromobile 2017

Appuntamento a Parigi presso l’Expo Porte de Versailles dall’8 al 12 febbraio.

Grande attesa per la presenza del Gruppo PSA a Rétromobile 2017, la rassegna di auto storiche che si terrà a Parigi - Expo Porte de Versailles - dall'8 al 12 febbraio. Infatti, veicoli d'epoca selezionati appartenenti ai Club di appassionati affiancheranno alcune concept car de l'Aventure Peugeot Citroën DS.

La notizia è che, sia Peugeot che Citroën e DS Automobiles, saranno riunite in un unico spazio di 1200 m2 nel quale sarà possibile rivivere la storia e scoprire quei valori che proiettano, da sempre, il Gruppo francese verso il futuro.

Tra le Peugeot spicca la presenza del quadriciclo "Type 3", primo modello di serie della Casa del Leone commercializzato nel 1891, mentre l'associazione "L'Amicale Citroën" Francia si prepara ad esporre una selezione di veicoli commerciali: evento raro in una manifestazione come Rétromobile. La DS invece, punta sulle colorazioni, visto che i colori della DS avevano fatto scalpore al momento del lancio e gli appassionati potranno avere l'occasione di ammirare le prime DS 19 dai colori pastello.

Infine, per i collezionisti di oggetti particolari, ci sarà una grande boutique al centro dello spazio espositivo con prodotti dei Marchi che sono stati sviluppati facendo riferimento alla storia.

 

 

Se vuoi aggiornamenti su IL GRUPPO PSA A RÉTROMOBILE 2017 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 27 gennaio 2017

Vedi anche

Touring Superleggera: l’arte del restauro a Rétromobile 2017

Touring a Rétromobile 2017

Un’Alfa Romeo Giulia GTC del 1965 e una Ferrari 330 GTC del 1968 in fase di restauro allo stand Touring della kermesse parigina.

Citroen: le imperdibili di Retromobile 2017

Citroen: le imperdibili di Retromobile 2017

Dalla Scarabéè d’Or alla Traction Avant Commerciale, tutte le novità Citroen alla rassegna parigina di veicoli storici.

Automotoretrò e Automotoracing: al via la 35esima edizione

Automotoretrò al via a Torino

Fino a domenica, tre giorni di auto e moto, veicoli storici, motorsport, mostre mercato, spazi espositivi, esibizioni e sfide a colpi di cronometro.