Il Meglio di MillenniuM 2016, in scena l’8 e il 9 ottobre

Il prossimo weekend si svolgerà a Roma la mostra scambio dedicata a curiosi e appassionati di auto e moto d'epoca.

Il Meglio di Millennium 2016

Altre foto »

Sabato 8 e domenica 9 ottobre 2016, si svolgerà nella suggestiva cornice dell'ippodromo di Capannelle (Roma), la 31 esima edizione de "Il Meglio di MillenniuM", la mostra scambio dedicata a curiosi e appassionati di auto e moto d'epoca.

Gli amanti dei veicoli storici avranno l'opportunità di trascorrere il loro tempo  tra prestigiosi modelli per ammirarli da vicino. Non mancheranno i numerosi club tematici e tanti espositori di pezzi di ricambio rari, nuovi, senza dimenticare gadget ed oggetti vintage.

Tra i vari eventi che si svolgeranno durante la manifestazione spicca la gara di regolarità "Una rosa per Nuvolari". Realizzata in collaborazione con "La Dolce Vita Romana Club". La gara prenderà il via sabato 8 ottobre dalle ore 10.30 e si snoderà lungo un percorso andata e ritorno per auto d'epoca e sidecar fino agli anni Settanta.

Il Meglio di MillenniuM celebrerà anche i 70 anni della Vespa, con la presentazione alle 15,30 di sabato del libro "Una signora di 70 anni, la Vespa" (CLD Editore Pontedera). A seguire, la giornalista de "La Repubblica" Sara Ficocelli, presenterà il volume "La vita nascosta".

Se vuoi aggiornamenti su IL MEGLIO DI MILLENNIUM 2016, IN SCENA L’8 E IL 9 OTTOBRE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 06 ottobre 2016

Vedi anche

Touring Superleggera: l’arte del restauro a Rétromobile 2017

Touring a Rétromobile 2017

Un’Alfa Romeo Giulia GTC del 1965 e una Ferrari 330 GTC del 1968 in fase di restauro allo stand Touring della kermesse parigina.

Citroen: le imperdibili di Retromobile 2017

Citroen: le imperdibili di Retromobile 2017

Dalla Scarabéè d’Or alla Traction Avant Commerciale, tutte le novità Citroen alla rassegna parigina di veicoli storici.

Automotoretrò e Automotoracing: al via la 35esima edizione

Automotoretrò al via a Torino

Fino a domenica, tre giorni di auto e moto, veicoli storici, motorsport, mostre mercato, spazi espositivi, esibizioni e sfide a colpi di cronometro.