Test&Sail: le Jaguar da provare nelle marine italiane

Nelle più esclusive località marinare italiane Jaguar offre questa estate test drive e servizio complimentary car con l'iniziativa "Test&Sail"

La Jaguar sarà presente quest'anno nelle marine più esclusive italiane con il suo programma Test&Sail che si articola in due attività: Test&Sail Roadshow e Test&Sail "tender to". Per il primo programma nelle marine saranno allestite delle aree ospitalità dove gli ospiti saranno intrattenuti con musica, piacevole lettura e soprattutto avranno modo di provare, affiancati da esperti driver, l'intera gamma dei modelli XF e XK, comprese le versioni R da 510 CV.

Per il secondo programma i soci delle marine e i possessori di barche avranno a disposizione uno speciale "tender" per i propri spostamenti a terra. Un esclusivo servizio di complimentary car permetterà loro, per tutta la stagione estiva, di avere a supporto logistico per i trasferimenti a terra dalle loro imbarcazioni,  delle vetture  Jaguar  XF Diesel S e delle XK Convertibili. Jaguar è presente dal 17 al 22 Luglio nella Marina di Punta Ala in Toscana, sarà dal 24 al 30 Luglio nella Marina dell'Orso a Poltu Quatu in Sardegna e dall'11 al 18 Agosto nella Marina di Rapallo, in Liguria.

La presenza estiva di Jaguar nelle località più esclusive d'Italia non si ferma al progetto "Test&Sail". Jaguar e la sua ammiraglia sportiva XKR, con la nuova motorizzazione V8 Supercharged da 510 CV, sarà ospite d'eccezione del Prestige Village presso la Marina di Porto Cervo per tutta l'estate. Infine, le berline XF, la nuova immagine del marchio, nelle sue motorizzazioni 3.0 Diesel S e 5.0 V8, accompagneranno gli ospiti della Marina di Olbia negli spostamenti da/per l'aeroporto Costa Smeralda di Olbia ed il suo terminal voli privati.

"Test&Sail  è un'iniziativa che permetterà a Jaguar di affascinare un pubblico attento ed esigente a bordo di vetture che coniugano perfettamente eleganza e potenza" afferma Fabio Romano, Marketing Manager di Jaguar "facendo vivere momenti indimenticabili per emozioni e divertimento, esperienze molto vicine a quelle che si vivono navigando in totale libertà  a bordo di esclusivi yacht".

Se vuoi aggiornamenti su JAGUAR inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Leopoldo Canetoli | 21 luglio 2009

Altro su Jaguar

Jaguar XJR by Viezu: elaborazione da 650 CV
Tuning

Jaguar XJR by Viezu: elaborazione da 650 CV

L’ammiraglia della Casa britannica ha ricevuto alcune mirate modifiche meccaniche per raggiungere la potenza massima di 650 CV.

Jaguar XKSS: al Salone di Los Angeles il ritorno di un mito
Anteprime

Jaguar XKSS: al Salone di Los Angeles il ritorno di un mito

Non una replica, ma una produzione nuova ed originale in tutto e per tutto: la roadster XKSS sarà "tirata" in nove unità a 1 milione di sterline.

Jaguar I-Pace:  un Suv elettrico al Salone di Los Angeles
Concept

Jaguar I-Pace: un Suv elettrico al Salone di Los Angeles

Prime immagini e dettaglio delle caratteristiche tecniche per la inedita I-Pace, prototipo zero emissioni che debutterà sul mercato nel 2018.