Infiniti inaugura un nuovo showroom a Padova

Scelta strategica per il brand Infiniti distribuito in Italia da Fassina: inaugurato il nuovo punto vendita a Padova

Infiniti inaugura un nuovo showroom a Padova

di Lorenzo Stracquadanio

04 giugno 2009

Scelta strategica per il brand Infiniti distribuito in Italia da Fassina: inaugurato il nuovo punto vendita a Padova

.

Il marchio Infiniti sbarca a Padova. Dopo Milano e Roma il brand di vetture di lusso del gruppo Nissan, distribuito in esclusiva per l’Italia da Fassina, arriva sul mercato del Nord-est, un’area considerata strategica per l’affermazione e l’espansione del marchio nel nostro Paese.

La scelta di Padova però non ha solo un valore commerciale: Fassina infatti – che ha in programma aperture anche a Bologna, Firenze, Torino e un secondo punto a Milano – fa parte dell’omonima famiglia di imprenditori trevigiani nota nell’ambito dell’automobilismo sportivo per i titoli ottenuti da Tony e Alessandro Fassina in campo rallistico.

Nello showroom padovano i clienti potranno conoscere tutti i modelli della gamma (G37 berlina e coupé, i crossover coupé EX37 e FX), ammirare il concept Essence (con bagagliaio firmato Louis Vuitton) e, in anteprima italiana, la G37 Cabrio, che sarà in vendita a partire dal prossimo Settembre.

La struttura si caratterizza per un ambiente dal design moderno, realizzato con materiali naturali e un uso attento delle luci, e da un arredamento esclusivo firmato Walter Knoll. Il nuovo centro di Padova offre inoltre un innovativo strumento tecnologico per la scelta del modello da acquistare: una postazione interattiva con schermo ad alta definizione che riproduce l’auto in modo realistico (allestimenti, interni e colori della carrozzeria).

Fra i numerosi servizi per i clienti già possessori di una vettura Infiniti ci sono il ritiro a domicilio dell’auto per i tagliandi e il traino gratuito, che non si applica alla vettura acquistata, ma al cliente, che troverà quindi assistenza anche in caso di un mezzo diverso.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...