Infiniti inaugura un nuovo showroom a Padova

Scelta strategica per il brand Infiniti distribuito in Italia da Fassina: inaugurato il nuovo punto vendita a Padova

Il marchio Infiniti sbarca a Padova. Dopo Milano e Roma il brand di vetture di lusso del gruppo Nissan, distribuito in esclusiva per l'Italia da Fassina, arriva sul mercato del Nord-est, un'area considerata strategica per l'affermazione e l'espansione del marchio nel nostro Paese.

La scelta di Padova però non ha solo un valore commerciale: Fassina infatti - che ha in programma aperture anche a Bologna, Firenze, Torino e un secondo punto a Milano - fa parte dell'omonima famiglia di imprenditori trevigiani nota nell'ambito dell'automobilismo sportivo per i titoli ottenuti da Tony e Alessandro Fassina in campo rallistico.

Nello showroom padovano i clienti potranno conoscere tutti i modelli della gamma (G37 berlina e coupé, i crossover coupé EX37 e FX), ammirare il concept Essence (con bagagliaio firmato Louis Vuitton) e, in anteprima italiana, la G37 Cabrio, che sarà in vendita a partire dal prossimo Settembre.

La struttura si caratterizza per un ambiente dal design moderno, realizzato con materiali naturali e un uso attento delle luci, e da un arredamento esclusivo firmato Walter Knoll. Il nuovo centro di Padova offre inoltre un innovativo strumento tecnologico per la scelta del modello da acquistare: una postazione interattiva con schermo ad alta definizione che riproduce l'auto in modo realistico (allestimenti, interni e colori della carrozzeria).

Fra i numerosi servizi per i clienti già possessori di una vettura Infiniti ci sono il ritiro a domicilio dell'auto per i tagliandi e il traino gratuito, che non si applica alla vettura acquistata, ma al cliente, che troverà quindi assistenza anche in caso di un mezzo diverso.

Se vuoi aggiornamenti su INFINITI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Lorenzo Stracquadanio | 02 giugno 2009

Altro su Infiniti

Infiniti QX30: debutta il benzina 2.0 litri Turbo da 211 CV
Ultimi arrivi

Infiniti QX30: debutta il benzina 2.0 litri Turbo da 211 CV

Il crossover premium della Casa giapponese con il nuovo motore a benzina 2.0 litri Turbo da 211 CV risulta disponibile a 41.640 euro.

Infiniti QX50 Concept, nuovo suv a Detroit
Concept

Infiniti QX50 Concept, nuovo suv a Detroit

Infiniti presenta al Salone di Detroit la nuova QX50 Concept, modello che anticipa il futuro SUV medio premium.

Infiniti QX50 Concept: sarà svelata a Detroit
Concept

Infiniti QX50 Concept: sarà svelata a Detroit

Tanta tecnologia sotto il cofano e aiuti alla guida