Rally Ronde al My Special Car 2012

Sulle colline riminesi, in occasione del My Special Car 2012, si sfidano auto moderne e 10 vetture storiche.

Rally Ronde - My Special Car Show 2012

Altre foto »

Cosa c'è di meglio di un Rally Ronde per festeggiare come si deve una manifestazione come il My Special Car orientata alla passione per le auto e a tutto ciò che fa spettacolo sulle quattro ruote? L'idea di un rally che prevede direzione gara, sala stampa, partenza, arrivo, riordinamenti e parco assistenza all´interno della Fiera di Rimini è a dir poco geniale e avvicina ancora di più il pubblico a quest'evento.

Ma questo rally è una gara vera, con un percorso che si snoda tra le colline di Rimini e il mare per 9,5 chilometri da percorrere sempre più velocemente in 4 passaggi diversi. Oltre, alle auto moderne suddivise nelle rispettive categorie, ci sono, per la gioia degli appassionati, anche delle vetture storiche.

Quest'ultime sono 10, come prevede il regolamento federale in materia, ma la loro presenza contribuisce a rendere l'ambiente ancora più caldo, ancora più spettacolare e ancora più adrenalinico. Gli appassionati possono toccare con mano l'impegno dei piloti, il loro furore agonistico ed essere parte integrante di una manifestazione creata per loro.

Se vuoi aggiornamenti su RALLY RONDE AL MY SPECIAL CAR 2012 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 28 marzo 2012

Vedi anche

Un viaggio d’altri tempi con la Fiat 124 Spider

Un viaggio d’altri tempi con la Fiat 124 Spider

Abbiamo guidato l’elegante spider italiana sulle strade che da Parigi portano all’elegante cittadina di Deauville, nella Bassa Normandia.

Salone Parco Valentino 2017: ancora più ricco di novità

Salone Parco Valentino 2017: ancora più ricco di novità

La terza edizione del Salone Parco Valentino ha già raccolto la partecipazione di oltre 50 brand e lo svolgersi di tantissimi eventi.

Salone di New York 2017: ecco tutte le novità

Salone di New York 2017: ecco tutte le novità

Sotto i riflettori del Salone americano troveremo novità del calibro della Challenger SRT Demon da 815 CV e il lussuoso SUV Infinti QX80 Monograph.