Motor Show 2011: rinnovata la partnership con Mobil 1

ExxonMobil e GL events hanno rinnovato l'accordo di sponsorizzazione per l'edizione 2011 del Motor Show, al via a dicembre.

Donne e motori al Motor Show di Bologna 2010

Altre foto »

Ci sarà ancora la ExxonMobil con il suo marchio Mobil 1 a fianco del Motor Show 2011, l'appuntamento di fine anno con i motori che è ormai diventato un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati italiani e non soltanto per loro.

Tornato in auge dopo i problemi che ne avevano messo a rischio la sua esistenza qualche anno fa, l'evento bolognese, insieme alle novità già annunciate, avrà anche quest'anno la sponsorizzazione di Mobil 1, che accosterà così il proprio brand all'Arena gare del salone in occasione della trentaseiesima edizione.

Commentando il rinnovo dell'accordo di sponsorizzazione, Umberto Seletto, PVL manager di Esso Italiana, ha dichiarato: "Dopo il successo dello scorso anno, siamo lieti di rinnovare la presenza di Mobil 1 al MotorShow, il più importante tra gli eventi del panorama automobilistico italiano, per promuovere e valorizzare i suoi elementi distintivi: innovazione, tecnologia e qualità. Ma non solo.... Sensibile ai grandi temi sociali, anche quest'anno Mobil 1 avrà al suo fianco l'AISLA (Associazione Italiana dei malati di Sclerosi Laterale Amiotrofica) che taglierà il nastro all'inaugurazione della Mobil 1 Arena dando il via alle gare motoristiche".

Sia la ExxonMobil che gli organizzatori di GL events Italia punteranno a bissare e, se possibile, superare gli ottimi traguardi ottenuti lo scorso anno, quando presso la Mobil 1 Arena si sono svolte ben cinquanta esibizioni, ventidue gare e quindici spettacoli a tema motoristico, con protagonisti 204 piloti tra cui diversi volti noti delle competizioni, i quali hanno preso parte ad una vera e propria "maratona" di quasi 78 ore di intrattenimento nell'arco degli undici giorni in cui il Motor Show è stato attivo.

 

Se vuoi aggiornamenti su MOTOR SHOW 2011: RINNOVATA LA PARTNERSHIP CON MOBIL 1 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 06 ottobre 2011

Vedi anche

Mercedes-Benz: 15 novità di prodotto nel 2017

Mercedes-Benz: 15 novità di prodotto nel 2017

Sarà anche l’anno di AMG, che festeggia 50 candeline e di Brabus, che ne spenge 15. La Casa di Stoccarda ha pronta la strategia per il 2017.

SIAM 2017: arriva il Salone dell’Auto di Monte Carlo

SIAM 2017: arriva il Salone dell’Auto di Monte Carlo

Dal 16 al 19 febbraio le auto saranno protagoniste nel Principato di Monaco

Motor Show: 200.000 visitatori; già anticipata l

Motor Show: 200.000 visitatori; già anticipata l'edizione 2017

"Missione compiuta": l'edizione del rilancio si conclude con un ottimo successo di pubblico. Appuntamento dal 2 al 10 dicembre 2017 per la conferma.