Tesla Model 3: il teaser prima del debutto ufficiale

Si avvicina il debutto ufficiale della Tesla Model 3, la berlina elettrica che arriverà sulle strade non prima della fine del 2017.

Il debutto della Tesla Model 3 si avvicina e il costruttore di Palo Alto ha deciso di far salire l'attesa pubblicando un teaser della sua prossima berlina elettrica

A dire il vero, nella foto rilasciata da Tesla non ci sono elementi che consentono di capire molto sulla nuova Tesla Model 3, per cui sarà necessario attendere la presentazione fissata per il 31 marzo prossimo. 

Il modello è ritenuto molto importante per il futuro del costruttore guidato da Elon Musk. La Model 3 si andrà ad inserire infatti al di sotto della più grande Model S, con un prezzo d'accesso più basso rispetto a quest'ultima e l'ambizione di provare a conquistare una clientela più ampia. 

Il listino stimato per la nuova berlina elettrica dovrebbe aggirarsi attorno ai 35.000 dollari, ovvero quasi 31.000 euro al cambio attuale. Le ordinazioni saranno aperte da Tesla il primo aprile, quindi il giorno dopo la presentazione ufficiale, mentre le prime consegne non avverranno prima della fine dell'anno prossimo.

Se vuoi aggiornamenti su TESLA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 17 marzo 2016

Altro su Tesla

Tesla in Borsa supera anche General Motors
Mercato

Tesla in Borsa supera anche General Motors

Dopo il clamoroso sorpasso della scorsa settimana su Ford, il titolo Tesla supera anche un altro colosso quale General Motors.

Tesla: in borsa vale più di Ford
Mercato

Tesla: in borsa vale più di Ford

Il mercato scommette sul Costruttore californiano di auto elettriche che con la futura Model3 promette di rivoluzionale il settore automotive.

Tesla Model 3: diramate nuove informazioni tecniche
Anteprime

Tesla Model 3: diramate nuove informazioni tecniche

La futura Tesla Model 3 sfrutterà batterie da batterie fino a 75 kWh e in un primo momento sarà proposta solo in versione a trazione posteriore.