Tesla Model 3: il teaser prima del debutto ufficiale

Si avvicina il debutto ufficiale della Tesla Model 3, la berlina elettrica che arriverà sulle strade non prima della fine del 2017.

Il debutto della Tesla Model 3 si avvicina e il costruttore di Palo Alto ha deciso di far salire l'attesa pubblicando un teaser della sua prossima berlina elettrica

A dire il vero, nella foto rilasciata da Tesla non ci sono elementi che consentono di capire molto sulla nuova Tesla Model 3, per cui sarà necessario attendere la presentazione fissata per il 31 marzo prossimo. 

Il modello è ritenuto molto importante per il futuro del costruttore guidato da Elon Musk. La Model 3 si andrà ad inserire infatti al di sotto della più grande Model S, con un prezzo d'accesso più basso rispetto a quest'ultima e l'ambizione di provare a conquistare una clientela più ampia. 

Il listino stimato per la nuova berlina elettrica dovrebbe aggirarsi attorno ai 35.000 dollari, ovvero quasi 31.000 euro al cambio attuale. Le ordinazioni saranno aperte da Tesla il primo aprile, quindi il giorno dopo la presentazione ufficiale, mentre le prime consegne non avverranno prima della fine dell'anno prossimo.

Se vuoi aggiornamenti su TESLA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 17 marzo 2016

Altro su Tesla

Tesla: 2 miliardi per produrre la Model 3
Ecologiche

Tesla: 2 miliardi per produrre la Model 3

La Casa americana di auto elettriche collocherà sul mercato azioni per 2 miliardi di dollari per finanziare la produzione della Tesla Model 3.

Tesla Model S by Larte Design
Tuning

Tesla Model S by Larte Design

Pacchetto estetico per l’elettrica di Palo Alto.

Tesla punta a 500.000 auto elettriche all
Ecologiche

Tesla punta a 500.000 auto elettriche all'anno già nel 2018

La strategia comunicata in queste ore dal marchio fondato da Elon Musk: Tesla punta tutto sulla Model 3 che sarà consegnata da fine 2017.