Questo modello è fuori produzione

Tesla

Model S

Da 85.970 €

Richiedi Informazioni

La Tesla Model S è una berlina ampia e davvero interessante in quanto a prestazioni. Analizziamone le caratteristiche tecniche.

Tesla Model S: dimensioni e caratteristiche

Lunga 4,98 m e dal peso considerevole (quasi 2000 kg), la Tesla Model S riesce a sembrare maneggevole e disinvolta una volta che ci si è messi alla guida. La berlina elettrica della casa statunitense viene venduta a 3 o 5 porte: in ogni caso, può ospitare fino a 5 passeggeri – senza contare la possibilità di aggiungere due piccoli posti contromarcia adatti a bambini, uno tra gli optional proposti. Interessantissima già la proposta base, che offre dotazioni di serie generalmente appannaggio degli optional, tra cui sedili riscaldabili, fari bixeno e telecamera con lettura dei limiti di velocità.

Tesla Model S: motorizzazioni e prezzi

La Tesla Model S può arrivare a 600 km di autonomia, anche se un utilizzo in città può influire sulla durata della stessa. Le performance in generale sono però brillanti: ottime l’accelerazione e la ripresa, risulta sicura alla guida e allo stesso tempo divertente (complici le dotazioni tecnologiche).

Il prezzo di partenza per la Model S di Tesla è di € 89.880.

...Leggi Tutto

Video e Immagini

Model S

Caratteristiche
Carrozzeria
Berlina 2v
Porte
ND
Lunghezza
ND
Potenza
ND
Larghezza
ND
Cilindrata
ND
Alimentazione
Elettrica
Autonomia
ND
Cambio
ND
Trazione
ND

Annunci Usato

Test Drive

Ultimi Articoli

Ti potrebbe interessare anche

page-background