Lancia: Elisabetta Canalis testimonial della nuova Ypsilon

Elisabetta Canalis sarà testimonial della nuova Lancia Ypsilon. Lo spot viene girato in questi giorni sulle spiagge di Los Angeles.

Nuova Lancia Ypsilon: i primi teaser

Altre foto »

Elisabetta Canalis sarà la testimonial della nuova Lancia Ypsilon nella campagna pubblicitaria che seguirà il lancio ufficiale del modello, previsto per a marzo al Salone dell'auto di Ginevra.

Il set di questo spot è la città di Los Angeles e le celebri spiagge sulla costa del Pacifico, che la futura signora Clooney frequenta assiduamente da quando è al fianco dell'affermato attore hollywoodiano.

Il "commercial", creato dall'agenzia Armando Testa, punta a presentare la classe e lo stile di una giovane donna come Elisabetta Canalis associata alla nuova Ypsilon, in un luogo simbolo del successo, celebrato in molti film e serie televisive americane.

Dopo aver iniziato al fianco di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti in "Striscia la notizia" Elisabetta Canalis ha iniziato la sua scalata alla popolarità, data dal connubio bellezza-bravura che la caratterizza. Attualmente gode di un'immagine internazionale e per questo il gruppo Fiat ha scelto lei per il nuovo prodotto, fondamentale per il rilancio del marchio italiano.

Se vuoi aggiornamenti su LANCIA YPSILON inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 18 gennaio 2011

Altro su Lancia Ypsilon

Lancia Ypsilon Mya: prezzo da 11.200 euro
Ultimi arrivi

Lancia Ypsilon Mya: prezzo da 11.200 euro

Lancia presenza la Ypsilon Mya, una serie speciale molto ricca e curata pensata per piacere al pubblico femminile.

Lancia Ypsilon al Salone di Fracoforte 2015
Eventi

Lancia Ypsilon al Salone di Fracoforte 2015

La piccola Ypsilon si presenta alla rassegna tedesca più "ricca" e connessa. Sarà disponibile sul mercato a partire dal mese di novembre

Nuova Lancia Ypsilon: il restyling per Francoforte 2015
Anteprime

Nuova Lancia Ypsilon: il restyling per Francoforte 2015

La citycar del Costruttore italiano si aggiorna con sapienti tocchi estetici che ne enfatizzano le forme e adotta motori omologati Euro6.