Jeep Renegade Business: il SUV per le flotte aziendali

Jeep rinnova la gamma della Renegade aggiungendo nuovi accessori e presentando il nuovo allestimento Business per la clientela aziendale.

Jeep Renegade, immagini ufficiali

Altre foto »

Si annunciano novità per la gamma italiana della Jeep Renegade che, oltre ad un arricchimento della dotazione su tutti gli allestimenti, saluta il debutto della nuova Jeed Renegade Business, inedita versione del SUV realizzata sulla base dell'allestimento Longitude ma personalizzata appositamente per la clientela professionale. 

La Jeep Renegade Business si rivolge quindi alle flotte aziendali e offre loro una dotazione comprensiva di tutti gli accessori più richiesti in questo ambito. Il motore è il turbodiesel 1.6 Multjet da 105 cavalli abbinato alla trazione integrale che assicura consumi contenuti e costi di gestione non esagerati, mentre di serie ci sono il sedile del conducente con regolazione lombare elettrica, il sistema infotelematico Uconnect, il navigatore satellitare con schermo da 5 pollici, i sensori di parcheggio posteriori, il cruise control e l'antifurto. 

I prezzi della Renegade Business partono da 25.300 euro, ma con la formula Be-Lease la vettura è offerta a 199 euro al mese IVA esclusa con quattro anni di manutenzione, quattro anni di garanzia e quattro anni di polizza assicurativa.  

Anche se la novità principale riguarda i clienti aziendali, Jeep non trascura la clientela privata. Il marchio americano ha annunciato infatti un arricchimento degli altri allestimenti della gamma Renegade lasciando invariato il listino ufficiale. 

Sulla Jeep Renegade Sport, ad esempio, arriva l'impianto audio con sei altoparlanti e alla dotazione standard delle Renegade Limited e Trailhawk sono stati aggiunti i sensori di parcheggio anteriori, con la possibilità di ordinare come optional il tetto My Sky ad azionamento elettrico. Sulla Renegade Longitude arrivano invece i sensori di parcheggio posteriori.

Se vuoi aggiornamenti su JEEP RENEGADE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 04 aprile 2016

Altro su Jeep Renegade

Jeep Renegade: la 1.6 MultiJet anche per i neopatentati
Ultimi arrivi

Jeep Renegade: la 1.6 MultiJet anche per i neopatentati

Via alle ordinazioni per Renegade MJet II 95 CV ("Sport", prezzi da 22.800 euro) e 120 CV "Business" (da 27.300 euro) e "Limited" da 28.900 euro.

Jeep Renegade Desert Hawk: via alle ordinazioni
Anteprime

Jeep Renegade Desert Hawk: via alle ordinazioni

Una nuova "special" arricchisce la gamma della Suv compatta di Jeep: è la serie limitata Renegade Desert Hawk equipaggiata col Multijet II 170 CV.

Jeep Renegade: dubbi sulla frenata durante alcuni test
Play

Jeep Renegade: dubbi sulla frenata durante alcuni test

Le gomme posteriori di una Jeep Renegade si sono alzate in modo preoccupante durante dei test sulla frenata della vettura.