
Auto elettriche: nuova partnership fra IrenGO e Horizon Automotive
Proposte personalizzate al massimo nella scelta del veicolo più adatto e della soluzione di ricarica più idonea alle richieste del singolo utente.
Proposte personalizzate al massimo nella scelta del veicolo più adatto e della soluzione di ricarica più idonea alle richieste del singolo utente.
Riflettori puntati sul prossimo debutto del rinnovato LCV di gamma medio-alta: motori turbodiesel aggiornati, fino a 9 posti, nuovi equipaggiamenti hi-tech e di sicurezza.
Le esigenze di un mercato in continua evoluzione richiedono una costante, e sempre più articolata, presenza degli operatori in grado di rispondere alle necessità del singolo cliente, che sia privato, professionista o un’azienda.
Passo corto e motore diesel per viaggiare lontano e muoversi con agilità anche in città.
Al volante del Renault Master a trazione anteriore con il motore 2.3 turbodiesel da 180 CV e 400 Nm di coppia massima.
La lineup “professionale” prodotta nelle linee di montaggio Sevel si arricchisce con la configurazione “zero emission” del fortunato Boxer. Tutti i dettagli.
Numerose novità per il massimo comfort: tetto panoramico in cristallo, sedie e tavolino “ereditati” da VW California, ADAS e sicurezza di ultima generazione, motori diesel e benzina attenti alle emissioni.
Una soluzione ai problemi di mobilità nati con la pandemia potrebbe trovarsi in un uso intelligente e corretto di navette e carpooling aziendali.
Via alla campagna social “Il viaggio è la mia casa” di Fiat Professional, che mette in campo esperienza e leadership nel settore dei veicoli ricreazionali.
Un sostegno per la ripartenza del mondo taxi: Wetaxi e Samarcanda lanciano la nuova rete smart senza vincoli di esclusiva o costi nascosti.
Il comparto sta affrontando un periodo difficile: la situazione attuale, gli scenari e le proposte per il futuro.
Il colosso francese è pronto a rivoluzionare il trasporto merci leggero con l’arrivo di una nuova gamma di veicoli commerciali 100% elettrici.
La gamma della vettura 100% elettrica più venduta in Europa si allarga con l’arrivo della versione VAN studiata per un uso professionale.